EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2246

 
FXlike:

Signorina Helex, vorrebbe spiegare perché il suo grafico è crivellato di linee e tacchini così bianchi che non si vede la luce?) Sta cercando di nascondere la sua paura e indecisione dietro di loro?)


Perché ho più messaggi nel forum, mia piccola colomba. Alcune persone pensano addirittura che una Lamborghini sia pomposa, quindi preferiscono una dewa.

L'unica cosa che ho da temere sono gli hacker:

si prega di notare dal 12 aprile, il giorno degli astronauti ))))

 
se questo è il vostro modo di commerciare, perché dovete intasare l'orario in questo modo, la domanda rimane, mia gallina
 

Soprattutto per FXlike secondo le sue icone sul desktop (dalla stessa area di cosa significa? ZaTo capire):

 
quindi la vendita ha preso il via al momento, eh? che peccato)
 
quindi sei un ragazzo, scusa, un ragazzo duro e nervoso)
 
Sono l'unico che aspetta l'1.25-1.27 per trasferirsi, o ho persone che la pensano come me?
 
basile:
Sono l'unico che aspetta l'1.25-1.27 per trasferirsi, o ho persone che la pensano come me?
Sono molto dubbioso, sono propenso a scendere, soprattutto su questa coppia lo swap è negativo per comprare al momento
 
Vai a cavalcare la sterlina ora - è più prevedibile ;)
 
basile:
Sono l'unico che aspetta l'1.25-1.27 per trasferirsi, o ho persone che la pensano come me?
Sono nello stesso posto... ma solo per trasferirsi, non rischio di comprare da ora, in qualsiasi momento tutto può crollare.... Ma 1.2550, 1.2650 o 1.2700 sono buoni per vendere con gli obiettivi 1.4, 1.1
 

Ragazzi, e i poundbucks, stiamo andando a 1,47 ora?