EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2238

 
FreeLance >>:

Держите свои скоропалительные выводы при себе. :)


Hey-hey-hey! Pa-a-rah-rah... Sono l'unico qui :)
 


"Il 31 maggio è un giorno festivo negli Stati Uniti e nel Regno Unito. A causa di questi eventi, le seguenti borse sono chiuse il 31 maggio: CME Group (CME, CBOT, NYMEX, COMEX), ICE Futures U.S., ICE Futures Europe, NYSE, NASDAQ.

I residenti in America celebrano il Memorial Day il 31 maggio. Gli inglesi celebrano la Giornata della Primavera il 31 maggio. In questo giorno, tutte le strade e le case in Gran Bretagna sono decorate con ghirlande di fiori primaverili e processioni in costume con fiori e rami di alberi in fiore
. " (С)

 

se il livello superiore importante, dove si trova il mio stopploss, sale, vado a vendere

 
rid >>:
È passato un po' di tempo. Come?
 
FXlike писал(а) >>

Se rompe il livello superiore importante, dove si trova il mio stoploss, la vendita è andata.


Grande, ho comprato fermate lì )

E il consenso è che i minimi sono circa il 99% probabile (i miei calcoli), quindi chi ha il Trough... o quaternario è il suo business, qui la probabilità di correzione > 1,27 è anche più alto che mai, ma non influenzerà il movimento ulteriore verso il basso in alcun modo.

 

Non fare lo scemo tra gli scemi e non fare lo scemo tra i furbi!!!

 
Helex писал(а) >>


Grande, ho comprato fermate lì )

Il consenso generale è che i minimi sono ancora il 99% probabile (i miei calcoli) quindi chi ha una trinità... o quadruplo è il suo business, la probabilità di correzione > 1,27 è anche più alta che mai, ma non influenzerà l'ulteriore movimento verso il basso.


Signorina Helex, le dispiace spiegare perché il suo grafico è coperto di linee e indici? Sta cercando di nascondere la sua paura e indecisione dietro di essi?)
 
NikT_58 >>:
Давненько не встречались.. Как?


"Gli affari vanno, l'ufficio scrive, il contabile dà soldi! " (С)

Si è trasferito nel mercato delle materie prime molto tempo fa. Molto più prevedibile - https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page145.

Ma io guardo spesso qui. Di tanto in tanto mi diletto nelle valute sull'indice Murray. Indice di Murray (n1 e n4) con linee di tendenza di supporto e sostegno.

Ecco due ultime voci dai livelli 0/8 e 8/8 - ha funzionato perfettamente! - le frecce hanno mostrato

Ora sto scendendo con un piccolo lotto su un rimbalzo dal livello 4/8 (1,2329)

 

il forum è morto, eh