EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2230

 

Tornato al canale con direzione "piatta")))

Una tendenza a 5 onde verso l'alto è in atto - quindi mi aspetto un movimento verso l'alto la prossima settimana o dopo un leggero rimbalzo verso l'alto, il dollaro continuerà a rafforzarsi.

* Tendenza globale al ribasso per il momento

 
Lesta >>:

Вернулись в канал с направлением "флэт")))

нарисовалась 5-ти волновка вверх - поэтому движение на след. неделю жду вверх или после небольшого доскока вверх, продолжиться укрепление доллара.

* глобольный тренд пока вниз пока не изменился

 
Lesta >>:

Вернулись в канал с направлением "флэт")))

нарисовалась 5-ти волновка вверх - поэтому движение на след. неделю жду вверх или после небольшого доскока вверх, продолжиться укрепление доллара.

* глобольный тренд пока вниз пока не изменился

Gli americani sono entrati nella zona di acquisto dell'euro e questo è molto positivo per la sua crescita.

La mia opinione. A proposito, potete vedere nella foto l'ultimo prezzo del giorno.

 

 

Credo di sì:

 
NikT_58 писал(а) >>

Gli americani sono entrati nella zona di acquisto dell'euro e questo è molto positivo per la sua crescita.

La mia opinione. A proposito, potete vedere nella foto l'ultimo prezzo del giorno.


>> Guarda il tuo grafico, la 3a volta che si avvicina alla linea del canale e sarà rotta, e poi molto probabilmente secondo il mio piano e come conferma di questo andrò a un profitto dopo la rottura il lunedì e postare uno schermo qui, e sarà la migliore conferma che io commercio da questo sistema e non come tutti gli indovini solo disegnare frecce
 
DFX писал(а) >>

Penso che sia così:


Lo penso anch'io, l'ascesa dell'euro non è lontana, buttate via le banconote americane, raccogliete quelle europee e dormite bene.
 

La mia "ipotesi" si è avverata...

FreeLance >>:

Пробиваем 1.222 - идём на штурм 1.2. иначе опять попытка на юг. а там три сопротивления...

Либо флет - либо вниз. Имхо.

E la prossima settimana mi sto preparando psicologicamente per un triangolo in espansione.

L'imitazione della continuazione o dell'inversione di tendenza sarà un tormento costante...

Dovrebbe incorporare una tattica piatta. Imho.


Ma dopo il 10-16/06/2010 sto aspettando il treno verso nord.

;)

 
Ripensando al passato immediato, siamo stati quasi certi di un'inversione già un paio di volte. Nonostante il buon acquisto dell'euro al prezzo attuale, l'economia non è ancora migliorata e qualche notizia inaspettata per il mercato potrebbe farlo scendere ancora. Il fondo non è ancora stato raggiunto.
 
gip >>:
Вспомните ближайшее прошлое, мы уже пару раз практически были уверены в развороте. Несмотря на хорошие объемы покупок евро по текущей цене, состояние экономики пока не улучшилось и какие-нибудь неожиданные для рынка новости могут опять повести её вниз. Дно донное-то пока ещё не нащупали.

Sono d'accordo.

Ma una ripartizione di 1,2 sarebbe qualcosa... ;)

Questo livello mi ricorda la linea Maginot.

Quindi un appartamento è più probabile.