EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2186

 
SEVER11 >>:
Сегодня пятница, готовимся к продолжению авторалли... :=)) Всем удачных профитов
Sì, e i miei dubbi si sono risolti mentre ero a spasso con il cane.
 
strangerr писал(а) >>

C'est la vie.)))


Ciao! Spero che tu sia riuscito a coprire la vendita in tempo? L'ho fatto, grazie a un collega. Ho aperto quasi anche lì. Ne è uscito con un piccolo spavento e un piccolo profitto. In attesa...

Lun-Ven 21.05

- Forte influenza.
- Impatto medio.
- Basso impatto.


Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
07:00 Giappone Decisione sui tassi d'interesse della Banca del Giappone 0,10% 0,10% 0,10%
09:00 Giappone Conferenza stampa della Banca del Giappone
10:00 Germania Variazione finale del PIL primo trimestre 0,2% q/q 0,2% q/q
11:30 Germania Indice dei responsabili degli acquisti industriali Maggio 61,6 61,5
11:30 Germania Indice dei direttori d'acquisto nel settore dei servizi Maggio 55,6 55,2
12:00 Germania Indice del clima imprenditoriale IFO Maggio 101,9 101,6
12:00 Eurozona Bilancia dei pagamenti Aprile -3,8 miliardi -3,9 miliardi
12:00 Eurozona Indice dei responsabili degli acquisti industriali Maggio 57,7 57,6
12:00 Eurozona Indice dei direttori d'acquisto dei servizi Maggio 55,5 55,6
12:30 REGNO UNITO Volume dei prestiti del settore pubblico Aprile 11,2 miliardi 23,5 miliardi
12:30 REGNO UNITO Investimento di capitale primo trimestre -4,3% qoq
12:30 REGNO UNITO Domande di mutuo approvate Aprile 49K
12:30 REGNO UNITO Aggregato monetario M4 Aprile 0,3% m/m 0,2% m/m
15:00 Canada Indice dei prezzi al consumo Core CPI Aprile 0,3% m/m -0,2% m/m
15:00 Canada Indice dei prezzi al consumo Aprile 0,3% m/m 0,0% m/m
16:30 Canada Indice delle vendite al dettaglio core Marzo 0,5% mamma -0,1% m/m
16:30 Canada Vendite al dettaglio Marzo 0,2% m/m 0,5% m/m

 
Alexan >>:

Привет! Надеюсь успел прикрыть селл вовремя? Я успел, благодаря коллеге. Открылся почти там же. Отделался легким испугом и небольшой прибылью. Ждем-с...
Ciao, puoi vedere sullo schermo che era già in piedi a boo e chiuso a +34 (5 cifre).
 

Ho letto i tuoi post e vedo che alcuni di loro hanno ottenuto dei lotti... forse dovresti riorganizzare gli stop-loss verso la zona di pareggio? E nessuno ha cancellato la regola che la gallina rosicchia il seme).

Buona fortuna e profitti a tutti)

 
Synexs >>:

Народ вот читаю Ваши сообщения и смотрю, что некоторые лосей схлопотали...может все же стоит иногда стоп-лиссы в зону безубыточности переставлять? Да и правило, что курочка о зернышку клюет никто еще не отменял)

Всем удачи и профитов)

C'è un thread qui sul perché i commercianti stanno perdendo, quindi vai lì.
 
NikT_58 >>:
Тут есть ветка о том почему трейдеры сливают так Вам туда.
E dove si stanno perdendo)).
 

Venerdì - attenzione speciale dalle 14:00 alle 19:00 comprese

su
 
NikT_58 писал(а) >>
C'è un thread qui sul perché i trader perdono soldi.

Grazie) Ho solo pensato che cose così semplici sono chiare a tutti) ma l'avidità e la ricerca di super profitti ci rovinano)...
 
Synexs >>:

Сасибо) просто думал, что такие элементарные выещи всем понятны) но жадность и погоня за сверхприбылью губят нас)...
Se iniziate a fare trading, mettete tutti i vostri sentimenti sullo scaffale, altrimenti non dovreste.
 
odiseif >>:
по фунту автралийцу передышка будет на уровне 1,7763 примерно
buongiorno a tutti .... non mi avete ascoltato circa la sterlina aussie e il mio sistema non mi ha lasciato fare un errore di nuovo .... 500 pips durante la notte rimbalzato