EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2182

 
NK55 >>:

Можно дополнить сказанное вами "настоящий трейдер это тот кто свой убыток выведет в безубыток, ну а супертрейдер тот кто убыток сделает прибылью.

Come si fa a raggiungere il pareggio? Come fai a far andare il prezzo nella tua direzione? O rimuovere gli stop e sperare che vada nella tua direzione?
 

"Nei mercati finanziari è circolata la voce che la Federal Reserve degli Stati Uniti e la Banca del Giappone avrebbero potuto essere disposte a impegnarsi in un intervento coordinato sull'euro insieme alla Banca Centrale Europea".

Nessuno sa se l'Aussie/Dollaro ha un fondo?

 

Penso che tutti i go-getters e gli zii stiano facendo in modo che il mercato delle valute non stia fermo, ma sia in movimento. E ogni mezzo è buono per spostarlo. Ditemi, quale dei vantati analisti prevederà le conseguenze per il mercato di "quell'orribile vulcano, che non lascia vivere la già povera Euora".

 
gip писал(а) >>
Come si fa a raggiungere il pareggio? Come fai a far andare il prezzo nella tua direzione? O rimuovere gli stop e sperare che vada nella tua direzione?

Compensare una parte delle perdite attese con ordini che seguono la tendenza con un lotto più piccolo di quello contro cui si è stabilito. Poi aspetta il drawdown, aspetta un pullback e chiudi entrambi gli ordini.
 
Tantrik писал(а) >>

"Nei mercati finanziari è circolata la voce che la Federal Reserve degli Stati Uniti e la Banca del Giappone avrebbero potuto essere disposte a impegnarsi in un intervento coordinato sull'euro insieme alla Banca Centrale Europea".

Nessuno sa che l'Aussie ha un fondo?


Basta guardare l'"aussie", l'"euro-yen" - non si può davvero vedere il fondo...... E sono scesi indipendentemente da "euro-dollaro" - questi due stanno scendendo e l'eur è tenuto da qualcuno con tutte le sue forze e non lo lascia cadere ulteriormente (non durerà a lungo comunque) l'euro beneficia di un "euro" debole così hanno tirato gli aiuti alla Grecia...
 
NikT_58 писал(а) >>
Un commerciante è rovinato dall'avidità e dalla fretta.

E l'avidità, non calcolando un lotto sicuro + non saper gestire il capitale.
 
NK55 >>:

Скомпенсировать часть преполагаемых убытков ордерами по тренду но с меньшим лотом чем ставишь против. Далее переждать просадку. дождаться отката и закрыть в плюсе и те и эти ордера.
Gip - impara!)))
 
Non ho mai visto una tale volatilità ..... ad essere onesti non entro nemmeno nel mercato .... ho paura (sono un novizio .....)
 
odiseif >>:
такой волатильности я ище ни видел .....честно скозать даже не вхожу в рынок ....боюсь (зыы.....новичок )

pranzo al pendolo... aspetta...
 

La sterlina ha rimbalzato bene dal mio livello .... sbagliato di 30 pips in marzo con previsione .... Per un principiante non male però ))))