EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2165

 
Lord_Shadows писал(а) >>
Gianni, mi dispiace, ma non ci credo... non si è parlato della cancellazione delle correzioni e della cancellazione del target di 1,2265. Bisogna solo imparare ad accettare gli errori come parte di ogni sistema che funziona in modo veritiero e allora tutto andrà più veloce. E non avrete paura e sarete in pieno controllo e il trading sarà molto redditizio.

Non ho intenzione di dimostrare cosa e come faccio, ma in quel momento ho dovuto prendere una decisione rapida, ed è stato fatto dopo piccoli controlli su tutti i TF e tutti hanno mostrato che al momento c'erano tre segnali per rafforzare la caduta, quindi ho immediatamente smesso di pensare a una correzione.
 
forte928 писал(а) >>

Che correzione a 1,2 con una rottura a 1,1950 forse 1,1850


Due varianti degli scenari - prima uscita a 1,2615 e da lì a 1,1975 con un fallimento a 1,1875...La seconda uscita a 1,2884 con il successivo movimento verso il basso a 1,2055

Ecco le vostre previsioni sul movimento di ieri.

Come potete vedere non abbiamo visto 1 26 e tanto meno 128 quindi prima di scrivere che è meglio non dire nulla.

>> non diventare un idiota.

 
forte928 >>:

Я то и не собираюсь доказывать то что и как я делаю просто в тот момент нужно было принимать быстро решения и оно было принято после небольших проверок по всем ТФ и все кпоказала что на данный момент было готово три сигнала на усиление падения, поэтому о коррекции я сразу же и перестал думать..

Hai cambiato idea ma non hai scritto. Non dovresti volerlo dimostrare, altrimenti perché scrivere qualcosa con un tono assertivo...?

In ogni caso, buona fortuna e buone tendenze!

 
Bocman >>:


Два варинта сценария - первый выход к 1.2615 и от туда к 1.1975 с провалом к 1.1875..второй выходим к 1.2884 с последующим ходом вниз к 1.2055

Вот твои вчерашние прогнозы движения

Alla faccia del buon senso.

Saluti.

 
Bocman писал(а) >>


Due scenari - prima uscita a 1,2615 e da lì a 1,1975 con una rottura a 1,1875... Seconda uscita a 1,2884 con un successivo movimento verso il basso a 1,2055

Ecco le vostre previsioni di movimento di ieri


Su questo non discuto, ma oektivno posso dire che oltre alle figure ci sono linee di bollinger e medie, che determinano i punti successivi, l'inversione e il tasso di indebolimento della tendenza + segnale sull'oscillatore che a 1.A M15 (M5) c'era un cuneo ascendente che identificava un ottimo punto di entrata per vendere. Successivamente, a M5 c'è un segnale per rafforzare la caduta a 2265, seguito da altri due segnali di caduta e un segnale molto forte a M15, incrociando le medie e a H4 la linea di segnale per il movimento verso il basso.
 
forte928 писал(а) >>

Su questo non discuto ma objektivno posso dire che oltre ai numeri ci sono linee di bollinger e medie che determinano i prossimi punti, l'inversione e la velocità dell'indebolimento della tendenza + segnale sull'oscillatore che al momento di 1.A M15 (M5) c'era un cuneo ascendente che identificava un ottimo punto di entrata per vendere. Successivamente, a M5 c'è un segnale per rafforzare la caduta a 2265, seguito da altri due segnali di caduta e molto forti a M15 - incrocio delle medie e a H4 - linea di segnale di movimento verso il basso.

Signor Forte, anche io non sono il primo anno nel forex e i miei indicatori principali sono Bollinger in movimento e oscillatori, quindi per parlare di quelle figure che lei ha chiamato correzione dovrebbe guardare almeno H4 e non 5 e 15 e su H4 ci avviciniamo e volare via quasi al prezzo dato dalla linea centrale della Bollinger, e si deve guardare dove diavolo guarda!!!!
 

Su M5 c'è un segnale di fallimento con un movimento di 250p, questa è l'ultima frontiera per un attacco all'EuR....

La compressione di bollinger e la formazione di un cuneo su M1 e M5...+ Diouver...

 
Bocman писал(а) >>

Caro FORTE anche io non sono il primo anno nel forex e i miei indici principali sono i muwings mobili e gli oscillatori, quindi per parlare di quelle figure che hai chiamato correzione dovresti guardare almeno H4 e non 5 e 15 ma su H4 ci avviciniamo e voliamo fino al prezzo dato dalla linea mediana, inoltre, devi guardare dove sta guardando !!!!

Oopsy tragedia.....
 
Bocman >>:


Два варинта сценария - первый выход к 1.2615 и от туда к 1.1975 с провалом к 1.1875..второй выходим к 1.2884 с последующим ходом вниз к 1.2055

Вот твои вчерашние прогнозы движения

И вот как видимни 1 26 ни тем более 128 мы не увидели так вот прежде чем такое писать лучше промолчи

Не становись НЕРОБОЙ


sei un uomo, basta fissare i tuoi indicatori e fare le tue previsioni invece di aspettare che qualcuno lo faccia per te e far cadere il pesce ... imparate da soli... sì, sì... Sì, e questo non è scortese ma un consiglio)

*

*

Non riesco a capire cosa Zhenya stia scrivendo qui a chi...? Maledetto pescivendolo)))))-gy-gy Se voi che condannate sapeste la TM di Zhenya... sarebbero in pochi a dire qualcosa qui...

 

meno chiacchiere, più azione