EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2102

 

205 sarà testato e poi nulla ci impedirà di andare a 261...probabilmente da lì andremo a una correzione...chissà...

 
Ecco il markup di taach, se ti interessa
File:
07_05_2010.rar  4075 kb
 
forte928 >>:

ну 205 оттестируем и тогда ничего немешает к 261 сходить вероятно от туда и сходим уже на коррекцию...кто знает..

Mi piace molto il tuo 1,2360.

 
SEVER11 >>:
вот разметка по методу таач, кому интересно смотрите

L'ho cercato, modesto, ma di gran gusto. grazie. che tipo di piattaforma è?

 
SEVER11 писал(а) >>
Ecco il markup di taach, se ti interessa vedi


Caro amico! Perché non vuoi comunicare? E tu cancelli i thread dai tuoi messaggi privati? Non hai il coraggio di rispondere? Ti stai comportando come una femminuccia...
 
AlexSTAL писал(а) >>


Caro amico! Perché non vuoi comunicare? E tu cancelli i thread dai tuoi messaggi privati? Non puoi rispondere a qualcosa? Ti stai comportando come una femminuccia.
È un ottimo argomento di conversazione, cosa ti devo o cosa ti devo... O forse hai un problema. Cancellare l'argomento significa che non c'è il desiderio di comunicare sulla vostra vasta ricchezza... offerta. Ne ho già abbastanza di mio. Addio
 
SEVER11 писал(а) >>
Ottimo argomento di conversazione, ti devo qualcosa o ti devo qualcosa... o forse hai un problema. Cancellare l'argomento significa che non c'è desiderio di comunicare per le vostre ricchezze incalcolabili... offerte. Ne ho già abbastanza di mio. Addio


Imparate a rispettare i vostri colleghi, non a mandarli a quel paese. Altrimenti tutti ti manderanno anche lì...
 
AlexSTAL писал(а) >>

Impara a rispettare i tuoi colleghi invece di mandarli a quel paese. Altrimenti tutti ti manderanno anche lì.
Caro, sembra che nessuno ti abbia mandato da nessuna parte, stai aggravando la situazione intorno a te. Sei arrabbiato perché qualcuno non ha condiviso qualcosa con te, ma ti è stato dato un consiglio per andare avanti e studiarlo. E basta con le cose tristi. Buone feste a tutti.
 
SEVER11 писал(а) >>
Credo che nessuno ti abbia mandato da nessuna parte, stai aggravando la situazione intorno a te. Sei offeso che non condividano qualcosa con te, ma ti è stato dato un consiglio per andare avanti e studiarlo, e non devi cercare il colpevole intorno a te. E basta con le cose tristi. Buone vacanze a tutti.


Ognuno ha la sua visione del mondo...
O mi avete scambiato per qualcun altro (intendo questi consigli, ecc.).
 
Si noti l'aumento del volume di EURUSD negli ultimi due giorni. Il rimbalzo dovrebbe essere forte, vendere è rischioso.