EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2085

 
Immagine interessante su NZDJPY, Fibo è vicino a livelli importanti, il chirurgo dice che la coppia dovrebbe iniziare a scendere, ho venduto
 
questa goccia non si adatta a nessuno dei miei indicatori :)
 
MaximuS60 писал(а) >>
questa goccia non si adatta a nessuno dei miei indicatori :)


Bombardamento puramente speculativo. Immagino che stiano scendendo con lo zaino in spalla prima di una buona correzione come ha detto qualcuno qui :)

 
Penso che 20-30 pips giù a 1,3100 e la correzione verso l'alto durante la sessione americana...
 
MaximuS60 >>:
что та это падение ни в какие мой индикаторы не вписывается :)

Citazione:

"La questione del prestito non è stata ancora risolta completamente e la Grecia ha già fatto marcia indietro.
Le autorità greche non hanno deciso di aumentare l'età pensionabile da 53 a 67 anni.
Il ministro del lavoro dice che è possibile portarlo a 65 anni.
La popolazione non è pronta ad accettare le misure proposte.
per pagare il prezzo di coloro che hanno iniziato tutto, non il popolo.
Mezzo milione di persone stanno partecipando allo sciopero".

 


Quello che non va bene... molto così ... Vorrei superare queste due linee e arrivare a 1,3020... Ma un'inversione è possibile, ma non ci credo .... ieri non ha funzionato (come volevamo) e questo è il quarto approccio alla linea rossa ... è già tempo di fallire .... in attesa della linea rossa ... Penso che se andiamo sotto la linea rossa non dovrebbe esserci ritorno sopra di essa (dalle mie osservazioni) ... e se torniamo a salire di nuovo .... ma non credo
 
Tantrik писал(а) >>

E le mie comunicazioni sono come questa - ampio piatto verso il basso, pullback a 1,35... Ora un'inversione verso l'alto... e il venerdì è su anche se è (imho)


Smettila di disseminare il forum con le statistiche di altre persone. Ognuno legge nei suoi siti e questo forum è per esprimere il tuo punto di vista
Almeno le mie previsioni funzionano senza alcun allagamento

 

Penso che per oggi 1 ho l'obiettivo 13065 e non sono sicuro di cosa sia l'ultimo !!!!! hanno qualche pensiero su questo ????

 
Bocman >>:

Думаю что на сегодня 1 я цель 13065 и не уверен что последняя !!!!! у каког кае мысли по этому поводу ????

Ho il sostegno:

1-я 1,3158

2-я 1,3117

3-я 1,3049

 
Joker >>:

Я чертежничеством не занимаюсь, а работаю с вероятностными моделями, посему такой ответ и получили.

По моим текущим - вероятна коррекция до 1.37

Вероятность "Вверх" - 18,3536585%

Вниз соответственно - 81,643415%

Так понятнее?

Ho detto il mio pensiero sulla questione ieri. Oggi possiamo vedere il risultato...