EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2083

 
oro)
 
 
whiteeuro писал(а) >>


Grazie mille!
 
Alexan >>:


Большое спасибо!

Mi associo!

 
Quante anime perse, oooh, oooh )))

Signori, prendete un pezzo di carta nelle vostre mani, mettetelo a destra del monitor contro questi grafici e spostatelo a sinistra...
Tutte le vostre analisi Neo andranno in pezzi...
 
Joker писал(а) >>
Quante anime perse, oooooh ))))

Signori, prendete un pezzo di carta nelle vostre mani, mettetelo a destra del vostro monitor contro questi grafici e spostatelo a sinistra...
Tutte le tue analisi Neo andranno in fumo...


Mani in alto! Ha qualcosa da offrire in risposta al signor Neely? Ascolta le tue previsioni :)

 
La settimana scorsa ha completato la formazione del segnale della zona di resistenza (come visto nell'OsMA - Weekly), quindi se la rottura di 1,31 è "andare giù"... ))), se non - viceversa...
 
Joker писал(а) >>
La settimana scorsa, la formazione del segnale di raggiungimento della zona di resistenza (come visto nell'OsMA - Weekly) è completata, quindi se la rottura di 1,31 è "andare giù"... ))), se non - viceversa...


Beh, in realtà è una previsione brillante. Se non giù, allora su. Per qualche ragione l'ho pensato.
 
Alexan >>:


Ну собственно шикарный прогноз. Если не вниз, то вверх. Почему-то я так и считал

Non mi occupo di disegno, lavoro con modelli di probabilità, quindi questa è la risposta che ho avuto.

Secondo le mie letture attuali, la correzione a 1,37 è probabile.

Up ha una probabilità del 18,3536585%.

Verso il basso rispettivamente 81,643415%.

Ha più senso?

 
olivero >>:

Присоединяюсь!

Quello che tutti vedono non accadrà mai.
Quindi o si parte presto, o si fa una corsa.
Io sono per la seconda.