EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2005

 
e ho una domanda ... il vulcano influenzerà il peso delle valute europee (specialmente la sterlina) .... e se lo fa, con quale forza ....
 
oleniknik >>:
и у меня вопрос ... повлияет ли вулкан на вес европейских валют ( особенно на фунт ) .... и если повлияет, то с какой силой ....


Bene, American e altre compagnie aeree hanno smesso di volare da e per l'Europa. Quindi penso che la parità sarà mantenuta.
 
Penso che i capi determinino la direzione del prossimo movimento e aspettino le notizie, le notizie saranno usate per implementare il movimento e poi gli analisti iniziano a interpretare perché questo non è il caso. Quindi il vulcano è solo una scusa, come al solito...
 

Parlando dell'impatto delle notizie sul mercato, ecco alcune notizie interessanti.

La Federal Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti ha presentato oggi accuse di frode contro Goldman Sachs, una delle più note e grandi banche d'investimento del paese.

L'ammontare del danno per gli investitori è stimato in più di 1 miliardo di dollari. Sotto l'influenza di questa notizia, le azioni delle società bancarie sono cadute a Wall Street venerdì.

 
Alexan >>:

Один из вариантов по фунту. Просто информация для размышления на выходные

se confrontate le vostre previsioni.... il dollaro contro la sterlina sta diventando più economico ... e la sterlina contro l'euro sta diventando più conveniente... l'eurodollaro dovrebbe essere in grande rialzo .... si potrebbe dire catastrofico per gli orsi .... È questo che ho capito?

Ma il dollaro della sterlina non è ancora chiaro...


я


Ecco uno sguardo più da vicino.


Sarei stato al 100% a favore di un rialzo se la candela giornaliera (e quindi quella settimanale) avesse chiuso sopra il confine del canale blu ... ma venerdì siamo tornati su ... cioè abbiamo rotto l'ultimo supporto per un possibile uptrend dal gennaio 2008 ... testato dal basso 2 volte e molto probabilmente continuerà il declino ... l'unico ostacolo è il più vicino a 1,5150-60 ... il prossimo è al minimo di gennaio 2008 ( 1.3500 - 1.3680 )

 
ce ne sono altri come questo
 
oleniknik >>:

если сопоставить Ваши прогнозы.... доллар относительно фунта дешевеет ... а фунт относительно евро дешевеет ... то по паре евродоллар должен быть колоссальный подъем .... можно сказать просто катастрофический для медведей .... так я понял ?


Secondo i miei indicatori, se si esclude il rumore, il dollaro sta salendo sia contro l'euro che contro la sterlina, cosa che può essere vista ad occhio nudo.
Se siamo armati, l'euro è più economico della sterlina al momento.




 
beh, è quello che sto dicendo.... qualcosa di grosso deve accadere perché la previsione della pagina precedente .... si avveri
 
Hai già fatto 2006 pagine di previsioni qui. Basta con le stronzate. Tutti a Avalanche. Si apre in qualsiasi direzione in qualsiasi momento e l'autore garantisce un profitto. E tu sei dappertutto a fare previsioni. Guardate il quadro generale...
 
Generazione casuale di %7ney? Groal?