EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1714

 
 
NikT_58 >>:

Галина, а Ваше какое мнение вверх или вниз?
Меня интересует долгосрочный прогноз.


A lungo termine.
Finché l'eurik è sotto 1,3525 NULLA CAMBIA !!!
Prepararsi per i pantaloncini, tenere la mano sul polso.
Ma se saliamo oggi o domani, non lo farò più.
Giorni cruciali per l'UE.
Sto guardando giù a 1,2780 o giù di lì.
 
Quello che non so è che ora che l'eur è stato ricomprato, lo hanno dato all'orgoglioso popolo greco. Quando il fiero popolo greco correrà a spenderli? Quando si tornerà al libero mercato?
 

Sono andati tutti a dormire? Tranquillo :))) Aussie sta pensando di scendere o no?

 
Galina >>:


Долгосрочно.
Пока еврик под отметкой 1.3525 НИЧЕГО НЕ МЕНЯЕТСЯ !!!
Готовлюсь к шортам, держу руку на пульсе.
Но если мы сегодня наверх вылетим, или завтра я все отменяю.
Решающие дни сейчас для евры.
СМОТРЮ ПО НЕЙ ВНИЗ НА 1.2780 примерно.

Galina, perché il livello 1,3525 è così importante per il lungo termine? Se l'euro scende sotto 1.3817 sull'H4 mi accontenterò di un lotto normale.

 
exi писал(а) >>

La cosa principale è capire il posto del triangolo nella struttura generale. A volte semplicemente non si adattano, quindi è una buona idea non farlo. Ma poi di nuovo, i modelli correttivi più comuni sono triangoli e non Zigzag, come molti pensano. Quindi, questa variante è certamente (statisticamente) corretta.

P.S. Ho corretto la lunghezza del tempo il 3 aprile. Ho stimato che sull'H4 l'onda D (la più lunga per tempo) richiede 39 candele. Quindi l'onda E sarà di 39 e più. Di nuovo, è più corretto calcolare come monowaves, non come candele.


Secondo le monowaves di questo triangolo (GBPUSD), la situazione è la seguente:
Onda a - 22 monoonde
Onda b - 11 monoonde
Onda c - 25 monoonde
Onda d - 29 monowave
L'onda e è 8 monowave finora.

Nella struttura generale è simile all'onda x dopo l'abc (l'immagine che ho postato). Anche se c'è una struttura fangosa, naturalmente

 
Alexan >>:

Чето все уснули чтоль? Притихли :)) Аусси думает падать или нет блин?

Dobbiamo camminare un po' di più

 
Galina, posso farti una domanda? Hai chiuso l'eaud o lo stai ricaricando? Volevo avere la tua opinione e venire qui, per una tazza di tè.
 
Galina, non ti sembra un'inversione a U?
 
strangerr >>:
Галина, а не кажется вам, что это разворот?


Inversione a U dove?