EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1648

 

L'OBIETTIVO FINALE DEL MOVIMENTO EUR !!!!
ATTENZIONE !!!
1.2780 (1.2767 è il minimo del giorno) - a questo livello inizierà l'inversione verso l'alto, almeno correttiva all'interno degli intervalli giornalieri.
Non vedo cosa succederà dopo.
Dal livello di 1,3248 (1,3180), come ha scritto Forte, inizia l'inversione verso l'alto, poi più in basso fino al livello sopra menzionato.
Ma c'è un "ma", questo movimento verso l'alto può non avvenire, la correzione sarà cattiva, come è successo questo pomeriggio (ieri sera), staremo fermi e perderemo di nuovo l'euro.
In questo caso la correzione non avverrà prima dell'1.30.
VOGLIO SOLO DIRE CHE 1.32 È MOLTO SCIVOLOSO !!!!
DEVI STARE MOLTO ATTENTO LÌ !!!!!

 
NikT_58 писал(а) >>

Sull'eu, dovremmo piuttosto cercare un'entrata nei long.
Penso che non cadrà ancora per molto tempo.


Hai un bell'avatar :)))
Mi piace di più :)))
Non così cupo come prima...

 
Galina >>:

КОНЕЧНАЯ ЦЕЛЬ ДВИЖЕНИЯ ЕВРЫ !!!!
ВНИМАНИЕ !!!
1.2780 (1.2767 минимум на днях) - на этом уровне начнется разворот наверх, покрайней мере коррекционный в рамках дневных интервалов.
Дальше пока не вижу что будет.
От уровня 1.3248 (1.3180), как и писал Форте движение наверх, в рамках коррекции, потом дальше вниз к вышеуказанной отметке.
Но есть одно "но", к сожалению, это движение наверх может и не состояться, коррекция пройдет боком, примерно так же как и сегодня днем (вчера ночью), отстоимся и сольют еврик сново.
В этом случае коррекция не раньше чем 1.30.
ПРОСТО ХОЧУ СКАЗАТЬ, ЧТО МЕСТО 1.32 ОЧЕНЬ СКОЛЬЗКОЕ !!!!
ТАМ НАДО БЫТЬ КРАЙНЕ ОСМОТРИТЕЛЬНЫМ !!!!!

L'obiettivo 1,2780 è lì, solo una questione di nostri leader pionieri non sono sciocchi anche e nasconderà il punto di pivot.

 
NikT_58 писал(а) >>

L'obiettivo 1,2780 è lì, solo una questione di nostri leader pionieri non sono sciocchi anche e nasconderà il punto di pivot.


Non proprio.
Tutti parlano di leader pionieri, io penso che sia un'assurdità.
Voglio dire, certo che esistono :)
È come: "Guarda! Guarda! Vedi la marmotta che sta lì? ...... "
"dov'è........????"
"Ecco! ......"
"Dov'è ?????........"
"Laggiù! Non lo vedi? È LAGGIÙ!!! "
Questo è quello :)))
È già tutto scritto sulle carte, bisogna solo trovare il modo di leggere.
Nessuno inganna nessuno e nessuno confonde nessuno.
L'euro è una moneta molto tecnica.
Disegna sempre tutto con precisione.

 
NikT_58 писал(а) >>

L'obiettivo 1,2780 è lì, solo una questione di nostri leader pionieri non sono sciocchi anche e nasconderà il punto di pivot.


da 1.32 fino a .13700 o forse anche più in alto, questa situazione è visibile sul grafico giornaliero.
 
forte928 писал(а) >>


da 1,32 fino a .13700 e forse anche più in alto sul grafico giornaliero...


Non ho intenzione di discutere su questo, molto forse.
Ho appena detto che il mio sistema determina molto bene gli endpoint come obiettivi finali.
E quando l'inversione inizia, può definire gli obiettivi finali di questa crescita.
Altrimenti, purtroppo, non funziona.
Quindi sì, mi sto preparando ad andare lungo in questi punti.
Ma non so ancora fino a dove, questo è per dopo.

 
Galina >>:


Да на самом деле нет.
Все говарят про пионер важатых, я думаю это глупость.
То есть, они конечно существуют :)
Это как : "Смотри ! Смотри ! видишь суслик стоит ?!...... "
"Где........????"
"Вон !......"
"Да где Же ?????........"
"Вон там ! Что, не видишь ? А ОН ТАМ ЕСТЬ !!! "
Это вот из этой оперы :)))
На графиках все написано уже, просто надо найчиться читать.
Никто никого не обманывает, и никто никого не запутывает.
Евра валюта очень техничная.
Она всегда все точно рисует.

Ognuno legge come può. Per quanto riguarda il quadro disegnato, dico che tutti questi sono eventi probabilistici, qualsiasi cosa inaspettata può dispiegare il mercato, specialmente ora.
I pionieri sono quelli che non perdono un sacco di sterline, euro e altre cose con un solo clic.
Abbiamo già visto l'esempio dell'eu-turn.
A proposito, c'è anche un obiettivo a 1,1770, la probabilità di questo evento è anche abbastanza tangibile.

 
NikT_58 писал(а) >>

Ognuno legge come può. Per quanto riguarda il quadro disegnato, dico che tutti questi sono eventi probabilistici, qualsiasi cosa inaspettata può dispiegare il mercato, specialmente ora.
I pionieri sono quelli che non perdono un sacco di sterline, euro e altre cose con un solo clic.
Abbiamo già visto l'esempio dell'eu-turn.
A proposito, c'è anche l'obiettivo 1,1770, la probabilità di questo evento è anche abbastanza evidente.


Sono completamente d'accordo.
>> Tutto è possibile.

 
Galina >>:


Согласна полностью.
Все может быть.

A proposito, intorno all'1.35... sulle quattro ore, i vigilanti pionieri hanno completamente scaricato l'ue

 
NikT_58 писал(а) >>

A proposito, intorno all'1.35... Sulle quattro ore di tempo, i pionieri hanno fatto saltare completamente l'ue.


Prima a >1,3800, hanno teso un'imboscata e scaricato