EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1625

 

Non riesco a installare l'evave, c'è qualche problema con Vista.

 
COME faccio a far funzionare ELWAVE 7.6 in tempo reale?
 
waitra писал(а) >>

Per favore decifra il tuo screenshot, - da quale prezzo inizierà la correzione? in quale giorno?


forte928, quindi ci sarà un commento? Uno screenshot senza un commento è come un'astrazione nella galleria, ognuno vede quello che vuole :-) Tutti hanno un tale grafico nel terminale, senza analisi è assolutamente inutile.

 
waitra >>:


forte928, так комментарий будет? А то скриншот без комента все равно что абстракция в галерее, каждый видит что хочет :-) У каждого в терминале по такому графику, без анализа - абсолютно бесполезен.

c'è una linea verticale con l'ora sul terminale alle 5 del mattino. Credo che .... e il prezzo è probabilmente da lì a dove è abbastanza forte da scendere...

 
Midas09 писал(а) >>
COME faccio a far funzionare ELWAVE 7.6 in tempo reale?


E tu credi in questi programmi magici? Non c'è niente di meglio di un tamburello.

 
oleniknik писал(а) >>

c'è una linea verticale con l'ora sul terminale alle 5 del mattino. Credo che .... e il prezzo probabilmente scenderà da lì a ovunque...

Beh, ecco un'opinione dell'autore. Altrimenti si può inventare qualsiasi cosa con una risposta (come negli oroscopi). E non è chiaro cosa si intendesse lì, su o giù. E indipendentemente dalla direzione del prezzo si può sempre dire che era destinato ad andare in quel modo. Molto conveniente :-)

Forse sono una creatura maliziosa, ma su questo forum apprezzo un'opinione reale delle persone (qualunque essa sia), piuttosto che un'imitazione (se c'è comprensione, allora la persona esprime un'idea specifica, ma se non c'è idea, allora non c'è nulla da esprimere - solo acqua e astrazioni).
 
forte928 >>:


и вы верите в эти волшебные программы?лучше бубна ничего нету..

Ancora......

 
Aiuto Forte!
 
Midas09 >>:

Ну всё-же......


Prova a installare in modalità compatibilità + esegui come amministratore. Anche se....
 
Ho guardato le coppie di yen... Quasi tutte le coppie sembrano girare a favore dello yen... Potrei sbagliarmi...