EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1617

 
forte928 писал(а) >>

>> quando entreremo nella correzione in tempo...

Per favore decifra il tuo screenshot, - a che prezzo inizierà la correzione? in che giorno?
 
Una cosa è fare delle previsioni e un'altra è seguirle.

Previsione #1 su EURUSD:

Il segnale generale è VENDERE.
L'obiettivo è 1,3232.
Tempo di esecuzione - entro la fine del mese.

 
DFX писал(а) >>
Una cosa è fare delle previsioni e un'altra è seguirle.

Lo è, ma è sempre interessante sentire altre opinioni, altre informazioni su cui riflettere)
 
oleniknik >>:
второй тест зеленки... кроликов собирают наверное ...

Mentre il rimbalzo e gli indicatori stanno iniziando a scodare ..... cosa mi dici di te?

Vorrei anche dare da mangiare all'alligatore sui 15 minuti ....

Sulla pasta, l'euro continua a comprare (ritmo crescente) e il dollaro sta girando per vendere (lentamente ma comunque)

 

Tutto è andato giù e più velocemente di quanto si pensi = l'obiettivo è 1,2980 poi la stagnazione = questo è il livello di inversione. Ma non andrà su presto - 200 pips avanti e indietro per tutta l'estate.

 
Galina писал(а) >>


No, non ho ancora nessuna posizione sull'euchre.
Ho comprato EUR FRANK questa mattina.

Ripeti :)))) (scherzando)... L'ho aperto anch'io. In linea di principio, potreste comunque comprarne uno più basso se dovesse fallire.
Di cosa stiamo parlando nelle ultime 10 pagine? Discutere di niente... Galya, forse è colpa nostra - discutere di Nili ha fatto scaldare la gente... A proposito, ho trovato qualcuno con cui agganciare le previsioni. Quindi va bene. Credo che ognuno qui sia il proprio regista. Come sapete, insegnare a uno scienziato è solo rovinare.
 

L'euro salirà a 38 rubli e il dollaro salirà contro il rublo a 32 rubli.

 
Amico, dove sono i grandi americani...? Perché stanno posando in basso.... ?
A proposito su maccheroni molto forte iniziato (ultima ora come l'America ha aperto) vendendo il Canada e l'acquisto di franco e euro ....
 

L'aumento del dollaro avrebbe dovuto essere assunto per formare un livello di resistenza.Semplicemente uno zigzag dovrebbe aver disegnato un livello completo e segnato.4 candele l'altro giorno è successo e ora giù e giù.E ora c'è una formazione di tendenza per accelerare il processo

 
oleniknik писал(а) >>
Merda, dove sono i grandi americani...? >> perché stanno posando in basso.... ?
A proposito su maccheroni molto iniziato (ultima ora come l'America ha aperto) vendendo il Canada e l'acquisto di franco e euro....

a proposito, i maccheroni mostrano lo stato dello yen? (USDJPY GBPJPY)