EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1564

 
Galina >>:
Лиж бы только он дал мне возможность это сделать....
Лишь бы успеть......

Cosa?

 
RekkeR >>:

Что?


È indecente fare queste domande a una signora)).
 
Galina >>:
Всем привет !
Я думаю еврик сходит сейчас на 1.3618, оттуда отправится бомбить новые минимумы.
Я ВЫХОЖУ ИЗ ЛОНГОВ как только он там окажется.
Все.
Для еврика на мой взгляд песенка спета.
Лиж бы только он дал мне возможность это сделать....
Лишь бы успеть......


Non so 1,3618, ma sembra che ci sarà tempo per pensarci. Se ha iniziato a correggere, allora non ha fretta.
 
Galina писал(а) >>
Se solo mi desse l'opportunità di farlo....
Appena in tempo......

Gal, devi prendere una decisione. Quando scrivi, pensi o scrivi a macchina? Sono solo curioso :))
Su, giù... poi su, poi giù... poi orecchio, poi ....... allora...
Ce la farai, non preoccuparti, strangerr punta in alto. Sediamoci :))

 
RekkeR >>:

Что?


Cosa c'è da non capire, ho detto venerdì che avrei guardato lunedì e poi avrei preso una decisione definitiva.
Così l'ho fatto.
O il mio stop sarà sbattuto quando i minimi saranno aggiornati, o il profitto scatterà nella zona no-loss.
Guarda l'ultima settimana, tutto è chiaro come il giorno.
L'eurik avrebbe avuto delle possibilità se avesse scambiato bene lunedì, ma purtroppo non è stato così.
Un paio di giorni di dinamica fiacca con una tendenza al rialzo, poi è crollato.
INSOMMA QUESTA SETTIMANA È MOLTO PROBABILE VEDERE UNA CANDELA NERA !!!
 
Eh gente a 15 minuti la pasta si blocca a zero.... Spesso ci sono movimenti colossali dopo questo...
Se solo per calcolare correttamente dove......

 
oleniknik >>:
Эх народ на 15 минутке макароны зажимаются к нулевой отметке.... Часто после этого происходят колоссальные движения...
Рассчитать бы правильно куда......



È una contrazione. Dopo c'è un'espansione, e la correlazione delle coppie dopo la contrazione è imprevedibile, per esempio, prima della contrazione la sterlina era correlata con l'euro, e dopo può dare la correlazione opposta. Le cose stanno così. Cioè stanno discutendo chi andrà dove ora :)
Ma in questo caso tutto sembra essere sul fuoco per una mossa al ribasso dell'euro.
---
A proposito, nel suo principio è molto simile al lavoro dei giocatori d'azzardo :) Trichet e Bernanke hanno probabilmente iniziato anche nel mercato collettivo :)))
 


Infatti, mi sembra che il peggio sia passato, certo possiamo aspettarci un fallimento, ma con più è finito. Le regressioni sono ovviamente inclinate verso il basso, ma il prezzo tiene ostinatamente 1,35. Nulla impedisce alle regressioni di invertire al rialzo questa settimana, qualsiasi forte rally lo farà. In generale, la situazione mi ricorda quella di quando eravamo vicini a 1,51. Molte persone si aspettavano un'ulteriore rottura verso le altezze precedenti, ma noi non abbiamo aspettato questo. Un euro molto economico non è buono per l'America, un euro molto costoso non è buono per l'Europa. La situazione con la Grecia non è apparentemente così male. Il cavallo lungo è ancora al ribasso, ma ha già mostrato alcuni falsi segnali a 1,3475, che potrebbero segnalare l'inversione. Continuo a lanciare cautamente missili a nord dai supporti.
 
E mi chiedo che tipo di moneta la Svizzera sta andando a comprare su larga scala.... Lo hanno annunciato oggi...
Che tipo di moneta vogliono.... ? Con chi commerciano, da chi comprano beni?
 
oleniknik >>:
Эх народ на 15 минутке макароны зажимаются к нулевой отметке.... Часто после этого происходят колоссальные движения...
Рассчитать бы правильно куда......


questo indicatore ha NZD?