EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1557

 
Elwave mostra che il picco del rialzo è stato due candele fa e ora stiamo scendendo. Gli obiettivi sono 1,3420 e 1,3460.
 

Finalmente ho superato le 25 pagine che sono state scritte in due giorni... :))) Saluti a tutti i khokhli da un khokhli del Kazakistan. Esattamente khokhlyats forum. :))))
Strangerr, ho trovato la tua città. Sì, sei in difficoltà. Si potrebbe dire che l'Europa è proprio qui. Non come noi qui nella steppa con i cammelli :)

Non capisco, qualcuno ha indovinato la direzione ieri?

 

elwave funziona in MT4?

 

Il treno è ora in partenza. Per favore, prendete posto e scendete dal treno. Siamo diretti a sud.

 
Fibo >>:

а у тебя элвейв в МТ4 работает?


Prende i dati dalla MT.
 

e lanciami un link da dove l'hai scaricato. Ci sono istruzioni su come trasferire i dati da MT4?

 
Alexan >>:

Уффф. дочитал наконец те 25 страниц, что настрочили за 2 дня... :))) Привет всем хохлам от казахского хохла. Точно хохляцкий форум. :))))
strangerr, нашел твой город. Да ужжж, глубоко ты забрался. Европа можно сказать под боком. Не то что мы тут, в степи с верблюдами :)

Ну чето я не понял, хоть кто-нибудь направление угадал вчера?


Ho indovinato il venerdì ancora.))) Aperto l'acquisto e sono seduto a fumare, e Gip sta fischiando che è tutto sbagliato ragazzi.)))
 
Fibo >>:

а кинь ссылку откуда загружал.элвейв. А инструкция там есть по передаче данных с МТ4?


Non ricordo da dove l'ho scaricato, puoi trovarlo nella ricerca, c'è un sacco di questa roba con le istruzioni, ti dirò come esportare le citazioni quando lo installi.
 
strangerr >>:


Я угадал в пятницу еще.))) Открыл бай и сижу курю, а Гип бухтит, что все не так ребята.)))


Certo che no, perché correre un tale rischio? Se sale, allora si può comprare. E penso che tu sia fanfarone con il tuo desiderio di prendere 1500 punti. Naturalmente è figo e tutto il resto, puoi vantartene dopo, ma è meglio prenderlo con calma, più piccolo e più affidabile.
 

mar 23.03

- Forte impatto
- Impatto medio
- Impatto debole


Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
02:50 Giappone Pubblicazione dei verbali della riunione della Banca del Giappone n\a n\a
10:30 Svizzera Discorso di Philippe Hildebrand, presidente della Direzione della BNS n\a n\a
12:30 REGNO UNITO Indice dei prezzi al consumo Febbraio 3,1% a/a 3,5% a/a
12:30 REGNO UNITO Domande di mutuo approvate Febbraio 34,3 ths. 35,1 tonnellate
12:30 REGNO UNITO IPC di base Febbraio 3,0% a/a 3,1% a/a
12:30 REGNO UNITO Indice dei prezzi al dettaglio Febbraio 3,7% anno/anno 3,7% anno/anno
14:00 REGNO UNITO Indice delle vendite all'ingrosso e al dettaglio Marzo 20 23
15:30 Canada Indice degli indicatori anticipatori Febbraio 1,0% mamma 0,9% mamma
17:00 USA Vendite di case sul mercato secondario Febbraio 5,01 milioni 5,05 milioni
17:00 USA Indice dei prezzi delle case Gennaio -0,9% mamma -1,6% mamma
17:00 USA Indice manifatturiero di Richmond Marzo 3 2