EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1550

 
Alex_Xv >>:

далеко?


Dietro i passeggeri))
 
Vlad72 >>:

3450 не отработали что ни есть хорошо, придётся немножко вверх а потом вниз на отработку, а то и ниже.Как думаете?

Sto solo seduto qui ad aspettarlo.... Ho aspettato un'occasione per fare pipsqueak....

E per l'inizio della correzione possiamo andarci di nuovo... C'è ancora spazio sugli indici.... Lo vorrei - il canale rosso sta tenendo così il movimento verso l'alto non è ancora confermato .... questa non è una previsione - questi sono pensieri

 
ewww... e già pensavo che non avrebbe funzionato))
 
  • 19:25:54 *Trische: deficit di bilancio dell'Eurozona al 7% del PIL contro il 10,5% del PIL negli USA
  • 19:25:23 *Trische: Il deficit di bilancio medio nella zona euro è inferiore a quello di Stati Uniti e Giappone
  • 19:20:45 *Trische: In generale, il conto corrente della bilancia dei pagamenti nella zona euro dovrebbe essere equilibrato
  • 19:20:22 *Trische: La demografia tedesca giustifica il surplus delle partite correnti
 
Alex_Xv >>:
фуууу... а я уже думал что не пробьет))

Ce n'è anche uno blu... Quando arriverà, andremo più in alto, ma nel frattempo sto aspettando....

 
 
strangerr >>:

e una spiegazione?

 
oleniknik >>:

там еще синенький есть... вот когда его пробьет тогда повыше пойдем а пока жду....

solo che penso che se rimbalziamo, potrebbe non esserci uno stop con un'inversione a 3450.... ma scendere fino all'obiettivo più vicino...

Ho 1,3300 a 1,3350.... Ho il supporto lì...

 
Alex_Xv >>:

а пояснение??


Cosa c'è da spiegare? I canali sono visibili, così come i volumi.