EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1539

 
genichesk писал(а) >>
Qualche consiglio se aprire o comprare?


Penso che sia da vendere, almeno fino a 1,31, ma la decisione è ancora vostra...
 
Fibo >>:
думаю, что селл, по крайней мере до 1,31 должен дойти, но решение всё равно твоё...

Sono in una posizione di vendita a 3450 sperando in un'inversione. ho messo una posizione di acquisto al livello di 3530. ma l'acquisto sarà prudente.

Non mi piacciono i giorni come questo. Immagino dai fondi di caffè.

dov'è il nostro sciamano abituale?

 
oleniknik писал(а) >>

Sono nella vendita a 3450 sperando in un'inversione. ho messo un buy put lì al livello di 3530. ma l'acquisto sarà cauto.

Non mi piacciono i giorni come questo. Immagino dai fondi di caffè.

dov'è il nostro sciamano abituale?


È andato in trance, ha offerto la vodka ieri sera, ha promesso di tornare...
 
oleniknik >>:

А я стою в селл до 3450 с надеждой на разворот. там поставил отложеник бай до уровня 3530. но бай будет осторожный.

А вообще не люблю такие дни. гадание на кофейной гуще.

а где наш штатный ШАМАН ?...

e io bai a 36

 
Comunque, stiamo aspettando gli americani, perché tutti in Europa stanno diventando stantii).
 
Saluti amici miei :)
Allora, quali sono i vostri pensieri?
Vedo che la maggior parte dei commercianti stanno aspettando il rimbalzo dell'eurik.
Probabilmente solo tecnicamente sarebbe abbastanza probabile.
Ma poi sembra che la sessione americana sarà un fallimento...
Considerando il fatto che oggi dovremo vivere un altro discorso di Trichet, che chiaramente non dirà nulla di buono.....
E un'altra cosa, guardate il dollaro franco, è in fiamme oggi :))))
Considerando il fatto che non ci sono notizie su questa valuta, penso che rifletta i sentimenti del mercato verso il dollaro nel modo più obiettivo.
In generale, penso che l'eurik continuerà a scendere stasera.
Oggi penso che colpiremo 1,3448.
ED È LÌ CHE DOBBIAMO TENERE GLI OCCHI APERTI !!!!
 
Bene, questa sembra essere la seconda volta che abbiamo avuto un test di rimbalzo.
Dobbiamo superare il 3513 per essere sicuri. c'è una linea di controllo sull'indicatore....
 

Sto ancora aspettando una correzione, almeno a 3572.

 
Galina >>:
Приветствую друзья мои :)
Ну что, какие мысли ???
Как погляжу большинство торгующих ждет отскока еврика ???
Скорее всего просто технически это было бы вполне вероятно.
Но тогда получается, что на амеровской ссесии ее завалят...
Учитывая тот факт, что сегодня нам предстоит пережить очередное выступление Трише, который явно ничего хорошего не скажет.....
И еще момент, посмотрите ка на франк доллар, он сегодня в ударе :))))
Учитывая тот факт что новостей по этой валюте никаких нет, мне кажется он наиболее обьективно отражает настроение рынка относительно бакса.
КОРОЧЕ ГОВАРЯ, я считаю что к вечеру падение еврика продолжится.
Сегодня думается мы побываем на 1.3448.
А ВОТ ТУТ ТО И НАДО БУ СМОТРЕТЬ В ОБА !!!!

Ho la sensazione che andremo a 36 almeno, come hai detto tu non so dirti perché... ma lo faremo).

 
Ecco sul franco



Non scambiando questa coppia....
Anche se oggi il governo svizzero ha espresso timori che ritengono pericoloso frenare la moneta.