EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1532

 

Il primo ministro italiano Silvio Berlusconi ha detto che sostiene pienamente i piani per fornire assistenza finanziaria alla Grecia, che soffre di crisi finanziaria. Inoltre, il leader italiano ha detto che se i paesi dell'UE non sono pronti ad aiutare uno stato membro dell'eurozona colpito da una crisi economica, l'esistenza stessa dell'Unione europea è inutile.

In precedenza il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto che non ha senso concedere prestiti agevolati alla Grecia, perché il governo greco può affrontare i suoi problemi da solo. Reuters

 
Imho, finché l'interesse aperto non comincia a diminuire, il prezzo non scenderà, poiché il prezzo segue l'interesse con un ritardo temporale:
.
 
Fraktal писал(а) >>

Guarda qui, cosa mi consigli? https://forum.mql4.com/ru/25724/page1519


A 1,37 potrebbe non farcela....
A mio parere, se ci sarà un pullback, non sarà più alto di 1,3618, e ne dubito.
Inoltre, penso che a 1,3448 l'eurik scenderà già oggi.
Sulla base di quanto sopra, si possono trarre alcune conclusioni.
Secondo me avete tre opzioni:
1. Diminuisci il prezzo a 1,3450, poiché capisci che i rischi sono alti,
E in questo caso dovete pensare fermamente a quale punto chiuderete tutto questo con una perdita, se il pullback non avviene.
E come capite tale variante è possibile (tutto è possibile nel mercato).
2. Chiudi tutto non appena il mercato apre, accetta le perdite, soprattutto perché mi sembra di capire che le tue perdite non sono così grandi (anche se a ciascuno il suo, un 5% è molto).
Ricominciate da capo, fate una pausa, riposatevi, a volte è molto utile, e il mercato vi disegnerà qualcosa di più comprensibile.
La psicologia ha appena iniziato a funzionare. È ovvio che stai guardando il mercato con una visione parziale, altrimenti non chiederesti chi pensa cosa.
3. Il mio meno preferito....
Lascia la tua posizione fino alla fine dei tempi e poi decidi quale lasciare andare. Ma non c'è bisogno di affrettare le cose.
Qui, lo stesso consiglio, almeno tre giorni non guardare affatto nel mercato. Quando lo farai di nuovo saprai cosa fare :). Hai bisogno di raffreddarti. MA CREDERE,
Di regola, le serrature sono risolte "al più" UNO ! È molto difficile, perché tutti fanno lo stesso errore: chiudono la posizione più,
e il meno continua ad accumularsi. In questo caso, è importante continuare a guardare il mercato con un occhio indipendente,
di guardare queste posizioni come posizioni che non hanno nulla a che fare l'una con l'altra.
Sta a voi, ma sicuramente non sceglierei la seconda opzione. Probabilmente sceglierei la prima, ma dipende da te e dai tuoi nervi.

 
Alex_Xv >>:
Имхо, пока не начнется спад открытого интереса цена не пойдет вниз, так как цена идет следом за интересом с задержкой во времени:
.


Mi dispiace, forse c'è un malinteso. Bisogna fare attenzione alle conclusioni. Forse in questo momento c'è solo un forte interesse a vendere l'euro, cioè short. e se, improvvisamente, il panico si calma e l'interesse si equilibra .... cioè entrerà nella fase di prezzo di equilibrio. cioè riprenderà a comprare l'euro. guardate la coda è su di interesse, e il grafico del prezzo va giù - sembra interesse a vendere l'euro ....

A proposito, nel set standard di indici c'è questo. mostra la forza dell'interesse e allo stesso tempo mostra a cosa serve l'interesse.


 
Galina >>:



Grazie Galina! Probabilmente è più probabile che si aggiustino le perdite!

 
Gente, penso che siamo tutti maniaci!!!!
È domenica sera..... e stiamo fissando gli schermi....
Credo che questa sia una diagnosi. ))))))
Beviamo almeno un drink o qualcosa del genere.....
 
oleniknik писал(а) >>
Gente, penso che siamo tutti maniaci!!!!
Domenica sera..... e stiamo fissando gli schermi....
Credo che questa sia una diagnosi. ))))))
Beviamo almeno un drink o qualcosa del genere.....


Festeggiamo!!!!!

 
Buona sera a tutti ! ...

Penso che tutti vogliano vedere un Gap... soprattutto la situazione sul grafico è interessante...
 
Ragazzi....
Controlla il calendario... UMORE :)
Solo Trishu parlerà stasera, quindi non abbiamo molto altro da aspettare.....
Forse il mercato si stringerà un po', o forse crolleremo un po'.
Tutto l'interesse è alle 19.30 MSK, è lì che inizierà l'eccitazione.
Comunque, torniamo a dormire :))))
 
A proposito, niente di interessante sul calendario di domani ....
Sembra che possiamo disegnare due piccole candele nere :)))