EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1501

 
RekkeR >>:

odiseif, ты Каперпельд или Zоrrо s?

Скажи еще,что нибудь.

il rimbalzo sarà .....

 
arkeo >>:

вы уверены что ниже непойдем?

Questa coppia non si ferma qui, dopo la pausa ci sarà ancora del banchetto.

Arrivano gli americani, con i regali. Per i vostri soldi.

forte928, stai farfugliando? 1,3547, e sembra solo l'inizio di un balletto.

 
RekkeR >>:

Эта пара на достигнутом не останавливаетя, после перекура будет продолжение банкета.

Cerco di fare soldi con le mie pause fumo ... mentre tutti gli altri fumano io prendo il mio

 
odiseif писал(а) >>

il rimbalzo sarà .....


un'inversione? o stai suggerendo un pipsqueak?

 
RekkeR >>:

Эта пара на достигнутом не останавливаетя, после перекура будет продолжение банкета.

anche se il rimbalzo era già 30 pips ..... ma per i grafici settimanali questo non è molto .....

 
odiseif писал(а) >>
Ciao a tutti......Galina cosa ne pensi delle mie previsioni per EURCAD// se ho detto che si fermerà lì ...significa che si fermerà dove ho detto)))))))


EH !!!!
ORA STAI SOLO SCHERZANDO !!!!
E ALLA GRANDE!!!
ESCI DI LÌ PRIMA DI ESSERE COLPITO !!!!!

 
arkeo >>:


разворот? или предлогаете пипсонуть?

Non consiglio di fare pipsing .... ... il livello è molto forte ... il grafico è mensile, nemmeno settimanale ..... un'inversione avverrà sicuramente ... ma l'ombra sulle barre mensili può lasciare una buona .... ho già comprato ... ma non do alcuna garanzia di pipsing ... ecco l'immagine .... penso che capirete

 
odiseif писал(а) >>

anche se il rimbalzo era già 30 pips ..... ma per i grafici settimanali non è molto .....


А... Scusa, mi sono completamente dimenticato, stai prendendo un po' dai ricchi :)
Immagino che avrai il tuo allora.
Attenzione, se l'eurik viene spinto ancora un po', l'eura canadian sfonderà a 1,3460

 
Galina >>:


ЭХ !!!!
ВЫ СЕЙЧАС ПРОСТО ЛОХОНЕТЕСЬ !!!!
И ПО КРУПНОМУ !!!
ВЫХОДИТЕ ОТТУДА ПОКА ВАС НЕОТМАРЖИНКОЛИЛО !!!!!

hanno bisogno di 1300 punti in più per fare il marchio ..... Aspetterò una settimana o due .....

 
odiseif писал(а) >>

anche se il rimbalzo era già 30 pips ..... ma per i grafici settimanali non è molto .....


А... Scusa, mi sono completamente dimenticato, stai prendendo un po' dai ricchi :)
Immagino che avrai il tuo allora.
Attenzione, se l'eurik viene spinto ancora un po', l'eura canadian sfonderà a 1,3460