EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1484

 
mixo_lexus >>:

Нз у мну по структуре уже остатки .. ещё пол часика .. и всйо ..

Anch'io ho finito... metti l'acquisto.

 
Ecco la foto di nuovo sui ventilatori. M30. Se passa, vuol dire che la prossima fermata è a 3530 - 50. O più in là. Sai.

 
Inoltre, ci sono due supporti, il 3 giornaliero a 1,3610 e l'1 settimanale a 1,3602. Prima di questo, il 2 giornaliero a 1,3668 è stato fluttuante tutto il giorno.
 

Credo che sia abbastanza per oggi 3590. O gli asiatici si riprenderanno, o colpiremo la cadina nella sessione europea

 
Alexan ha scritto >>.
Galya, ho ancora gli Eurokangaroos al 48 pari. Chi non rischia, non beve champagne.
Gli avventurieri rischiano la testa e cercano avventure per il loro sedere.
L'oro è volato nelle nuvole e gli eura sono rimasti, cadranno insieme.
 
strangerr писал(а) >>
Ci sono inoltre due supporti: il 3 giornaliero a 1,3610 e l'1 settimanale a 1,3602.


Nel momento in cui possiamo lasciare lo spike, proprio ai vostri obiettivi di 1,3525, questo è probabile che accada nella prossima candela a 4 ore.

 
xeox писал(а) >>

>> Anch'io ho finito... metti l'acquisto.


Penso che sia un po' presto, ma tutto è possibile...
 
Galina >>:


В моменте можем шип оставить, как раз на ваших же целях 1.3525, это скорее всего следующей 4-х часовй свечей и произойдет.


So che andrà più in basso, ma non sarà presto, 388pts su tre ordini è abbastanza, non voglio rischiare ulteriormente.
 
Galina писал(а) >>


Possiamo lasciare lo spike in questo momento, solo sui vostri obiettivi di 1,3525, questo è probabile che sia la prossima candela delle 4.


qualcosa per andare in profondità a 3525, quasi nessun supporto a 3555
 
Vlad72 писал(а) >>


qualcosa per andare in profondità a 3525, quasi nessun supporto a 3555


Sto parlando di un piercing, non di una chiusura.
È scritto sopra.