EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1457

 
forte928 >>:

по ходу вошли в первую коррекцию тренда вторая волна началась..

tutto costruito su onde Woolf che non sono ancora accadute? Tanto di cappello.

 
Alex_Xv писал(а) >>

tutto costruito su onde Woolf che non sono ancora accadute? Tanto di cappello.


Al giorno d'oggi uso solo raramente le onde di lupo e nel momento in cui una tendenza si inverte si ottiene il punto più affidabile per raggiungere la fine della tendenza applicando un lupo.
 
Midas09 писал(а) >>

Si tratta dell'AUD?


Sì, si tratta di AUD.
 
dentraf писал(а) >>


Faccio trading su diversi TF e il quadro completo cerco di comprenderlo naturalmente, ma non sono d'accordo con te sul primo


Vedo il quadro completo, ma lo vedo da molto tempo. quello che ho costruito la scorsa settimana funziona e ora devo solo tracciare il percorso sui TF più piccoli come M15 e M30 e guardare le notizie per vedere come il mercato può essere tagliente. di solito quando le notizie hanno una caratteristica le 3-4-5 onde di solito cadono in questi giorni e stranamente il tempo è sempre lo stesso - mostra il comportamento non casuale del mercato - le piccole fluttuazioni sono casuali e quelle più grandi sono correlate.. come una persona mi ha detto di recente, ogni sei mesi si passa a un TF superiore - sei mesi fa ero su M15
 

Seguo il mercato e vedo i punti di inversione più probabili e li testo, questo è tutto! Naturalmente mi piacerebbe imparare a prevedere il movimento della settimana a venire, ma per ora......

 
Alex_Xv писал(а) >>

tutto costruito su onde Woolf che non sono ancora accadute? Tanto di cappello.


 
forte928 >>:


Non è cambiato nulla, vero?

 
dentraf писал(а) >>

Seguo il mercato e vedo i punti di inversione più probabili e li testo, questo è tutto! Naturalmente mi piacerebbe imparare a prevedere il movimento della settimana a venire, ma per ora......


Sul movimento iniziale verso l'inversione si può tracciare tutta la sua traiettoria con alta precisione e i punti di inversione di tendenza - ma ci sono momenti che non possono mai essere previsti dal modello classico di comportamento, così anche su qualsiasi TF ci sono deviazioni, che in linea di principio impostare il movimento possibile correzione dal basso e termina con un alto - questo abbiamo osservato all'inizio della settimana, quando abbiamo subito impostato un swing molto forte, che a sua volta ha portato a una citazione da 1.il punto 1.3840 a 1.3820 che abbiamo quasi raggiunto (a 1.3817 il massimo) infatti il punto 1.3820 è stato calcolato dall'uscita del prezzo dal triangolo, perché il picco peggiore era 120p, che ci siamo affrettati attraverso in 22acceptance di 80p. poi la correzione prima della notizia e il movimento seguente allo stesso 80p dopo la formazione della bandiera

 
Forte consiglia, cosa ne pensi della sterlina entro la fine della settimana?
 
ChachaGames писал(а) >>
Forte consiglia, cosa ne pensi della sterlina entro la fine della settimana?


Non ho guardato lì è necessario fare un'analisi completa finora, sto disegnando strumenti per rendere il grafico più facile da disegnare manualmente un sacco di lavoro è fastidioso.