EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1453

 
Alexan писал(а) >>

Come "un'esplosione in una fabbrica di pasta"? Beh, abbastanza divertente...
La sterlina fino a H4 incluso è pronta a cadere... Ma sul grande TF... >> Rischioso.


La sterlina è un po' presto per andare allo scoperto.
In generale è troppo presto per andare per il quid ora.
Almeno fino alla notizia cresceremo un po' di più, e poi vedremo cosa è cosa :)))

 
Galina писал(а) >>


Questa non è una raccomandazione !!! né una guida all'azione !!!
Non tutti i segnali sono ancora formati, molto probabilmente il livello nell'immagine che sto aspettando per aprire short sulla coppia SARÀ spostato verso l'alto dalla DIMENSIONE MENSILE.
Perciò questo è preliminare per ora.
Al momento sto aspettando il nuovo slancio nella coppia (intendo a livello locale).


Lo penso anch'io, ma non riesco a capire cosa dovrebbe accadere fondamentalmente perché la coppia faccia una tale inversione? L'Australia è l'economia più stabile--- a meno che gli Stati Uniti non alzino il loro tasso di interesse
 
Galina >>:


Фунт шортить рановато.
Вообще рано сейчас за бакс вставать.
Как минимум до новостей порастем еще немного, а там посмотрим что к чему :)))

quello che vedo. quindi è una notizia dopo tutto. in attesa di notizie?

 
dentraf писал(а) >>


Lo penso anch'io, solo che non riesco a capire cosa deve accadere fondamentalmente in questa coppia perché ci sia una tale inversione? L'Australia è l'economia più stabile--- a meno che gli Stati Uniti non alzino il loro tasso di interesse


Non c'è bisogno di pensarci.
Noi mortali non capiremo mai cosa succede nelle menti dei poteri che sono, solo il commercio!
La notizia è sempre stata negativa per me personalmente, ora la uso solo come TIME ORIENTER, è molto conveniente.
E cercando di dare un senso a tutto questo maze.... Scusa, senza di me :)

 
oleniknik писал(а) >>

Quello che vedo io. quindi è una notizia dopo tutto. aspetta la notizia?


Perché dovrei aspettare le notizie? :)))
Devo solo mettere uno stop loss a 1,3618 per tutte le posizioni aperte in JPY.
E potrò farlo solo quando vedrò il prezzo di chiusura giornaliero sopra 1,3812.
Quindi personalmente non mi interessa in questo momento.
Ma in generale penso di sì... solo che ho paura che l'eurik salirà di più sui dati !!!!

 
Galina писал(а) >>


Non c'è bisogno di pensarci.
Noi semplici mortali non capiremo mai cosa succede nelle menti dei potenti, solo il commercio!
La notizia è sempre stata negativa per me personalmente, ora la uso solo come TIME ORIENTER, è molto conveniente.
E cercando di dare un senso a tutto questo maze.... Scusa, senza di me :)

Onestamente, con l'EUR Aussie non hai guardato i fondamentali e la tua entrata non era buona, qualcosa dovrebbe accadere per invertire la coppia e non lo vedi arrivare.

 
dentraf писал(а) >>

Onestamente, non hai guardato i fondamentali dell'Euro Aussie e la tua entrata non era molto buona, qualcosa deve accadere lì per invertire la coppia, e non sta per accadere ancora


È UNA COPPIA DI VALUTE RUSSE :))).
Che fondi, non farmi ridere :)))
Frank è più pesante ora, ecco perché EURA AUSTRALIAN sta scendendo.
È FACILE DA CALCOLARE.
Inoltre, non ho nascosto la dimensione degli ordini di stop quando sono entrato nei long.
Certo, la mia posa sta respirando a pieni polmoni, ma tuttavia penso che funzionerà.

 
Per quanto riguarda la sterlina. penso che stiano soffiando le notizie ora. le elezioni si avvicinano. e l'attuale governo ha bisogno di far sembrare le cose belle. c'è anche un mucchio di notizie che escono domani sui bilanci ecc. forse domani decideranno di vendere la sterlina. Beh, almeno presto e per un lungo periodo di tempo - un paio di settimane credo.
 
Ciao a tutti
Abbiamo lanciato questo sistema https://forum.mql4.com/ru/30614 forex signals exchange. Il sistema è unico e il solo in runet.
Tutte le domande troveranno risposta in questo thread
 

Quindi l'UE sembra essersi spostata un po' verso il basso?
Anche se ho una tendenza al rialzo a ore 4.