EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1440

 
Gun писал(а) >>
Penso che potrebbe essere così, anche se non conosco il mercato. In attesa del 3880



3840 è la fine del movimento, correzione sconosciuta. Questa è la mia opinione, stiamo a vedere.
 
Vlad72 >>:


3840 окончание движения,коррекция неизвестно какая.Это по-моему.Будем смотретьсь.

Vedremo se raggiungeremo almeno 161 fishbars e poi o tirerò gli stop a surplus, o raggiungerà 3880 o calcerà lo stop a surplus

 
 
Vlad72 >>:

strangerr как думаешь, сходим вниз подкорректироваться к 13740, а потом вверх?


Ho rivenduto ieri sera a 1,3773.
 
strangerr писал(а) >>


Ho rivenduto ieri sera a 1,3773.


E fino a quando andrà?
 
Un momento torbido, il treno è diventato un vicolo cieco mentre il macchinista Forte e la barista Galina del vagone ristorante dormono. Anche il conduttore Stringerre ha raccolto ieri dei clandestini, si è lavato e pensa di essersi svegliato nell'Eurozona. Parla rumeno.
 
Vlad72 >>:


И до каких пор пойдёт?


Prima dell'inversione a U verso l'alto))
 
Brocococo è stato finalmente catturato. È un peccato. Non mi hanno imbrogliato, certo, ma sono francamente stufo delle loro bugie super-due nella pubblicità, delle falsificazioni, dell'editing e della moderazione stronza sul loro forum, della pressione sulle risorse online, dell'analfabetismo tecnico e del cattivo funzionamento dei loro server, delle citazioni sballate.
Ho anche dimenticato i problemi di astinenza. Il ritiro stesso, anche se tutto va bene, può durare una settimana. E non è nemmeno garantito che lo restituiscano, secondo le frequenti recensioni.
La mia previsione sul gatto è giù. Hanno già ucciso un secondo marchio, il primo era vodniki. Quello che c'era prima non lo so. Apriranno il prossimo DC.
 
RekkeR >>:
Мутный момент, поезд стал в тупик, пока спят машинист Форте и буфетчица Галина с вагона-ресторана. Проводник Стрингерр тоже, набрал вчера безбилетников, обмыл это дело и думает что проснулся уже в еврозоне. Ишь на румынском гутарит.

a 1.39... se ne andrà e poi potremo discutere di nuovo con Galina

 
NikT_58, deciditi: verso l'alto verso il basso?)))