EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1438

 
oleniknik писал(а) >>
Tuttavia, l'analista di MNI Steve Beckner ritiene che anche se la Fed non ha cambiato la sua politica monetaria, ha cambiato la sua retorica quando ha parlato di valutare lo stato dell'economia. Ha fatto una mossa tangibile verso un'ulteriore stretta politica. Il tono generale della dichiarazione era chiaramente più ottimista.


Ognuno sente quello che vuole :)))
Proprio come nel mercato, ognuno vede quello che vuole :))))

 
Credo che molto presto andremo a sud, molto a sud, una sensazione viscerale. A proposito, c'è un buon indicatore di MF chiamato metodo dell'istinto.
 
oleniknik >>:
Представители ФРС вновь обещали оставить учетную ставку на уровне около нуля "длительный период" времени и подтвердили, что программа покупки ипотечных ценных бумаг в $1.25 трлн. Будет свернута до конца марта.

это может и есть причина (одна из причин) флета?

Le note dell'anno scorso, interessanti estratti di giornali non letti da Gip, di cui non ricordo esattamente le parole:
- "Ci sono state molte voci, anche da Avant Lawyer, che ci sarà un grande ritiro di liquidità all'inizio del 2010.
La stampa in tutto il mondo potrebbe portare a un aumento scioccante del prezzo del cibo e delle materie prime essenziali, che non possono essere immagazzinate a lungo, il che colpirebbe gli Stati Uniti - sono seduti sul petrolio importato e dipendono dalla fiducia globale nel dollaro.
Bernanke ha promesso che le aste di liquidità finiranno il 1° febbraio, il TALF il 31 marzo e l'acquisto di MBS il 30 giugno, ad un ritmo più lento e il fondo totale di 1,25 trilioni non crescerà. MBS - 940 metri sono già stati riscattati. Quindi un quarto, un po' di più al massimo a questo ritmo.
E poi? Molto probabilmente il crollo dei fondi, la seconda ondata e il rafforzamento del dollaro a livello globale. Estenderlo, aumentarlo? Beh, ritarda il crollo di un quarto. E nessuno aveva ancora intenzione di aumentare le cifre - la minaccia dell'inflazione è già reale. Inoltre ci sono voci persistenti sul ritiro della liquidità in eccesso nel primo trimestre del 2010. Quindi stiamo aspettando l'epilogo - una doccia fredda nei prossimi mesi. L'inevitabile non può non accadere.
Il seguente scenario mi sembra probabile - a partire da febbraio 2010, il rafforzamento del dollaro nel mondo, che sarà alimentato a sua volta dai default in Ucraina, Lettonia, Grecia, Spagna, Portogallo, Bielorussia, in seguito al crollo dei prezzi del petrolio in Russia..."

 
Galina >>:


Каждый слышит то что хочет :)))
Как в рынке прямо, каждый видит то что хочет :))))

questa è la filosofia di base della vita. Vediamo, sentiamo e diventiamo ciò che immaginiamo di essere. I sogni e i pensieri si materializzano nel tempo.

Ho scaricato questo per la notte:))))

 
RekkeR >>:

Прошлогодние заметки:
- "Ходило много слухов, в т.ч. и у Авантюриста, что в начале 2010-го будет большое изъятие ликвидности.
Печатание по всему миру может привести к шоковому росту цен на продукты и самое необходимое сырье, которым нельзя запастись надолго, что ударит по США - они сидят на импортной нефти и зависят от мирового доверия к доллару.
Бернанке пообещал, что аукционы по предоставлению ликвидности закончатся 1-го февраля, TALF - 31 марта, а выкуп MBS - 30 июня, и его темпы будут снижаться, а общий фонд 1.25 трлн. расти не будет. MBS - уже выкуплено 940 ярдов. То есть квартал, максимум чуть больше с такими темпами.
А что потом? Скорее всего крах фонды, 2-я волна и укрепление доллара во всем мире. Продлят, увеличат? Ну, оттянут обвал на квартал. И то, пока увеличивать цифры никто не собирался - уже сейчас реальна угроза инфляции. Плюс ходят упорные слухи об изъятии лишней ликвидности уже в первом квартале 2010-го. Так что ждем развязку - холодный душ в ближайшие месяцы. Неизбежное не может не произойти.
Мне кажется вероятным такой сценарий - начиная с февраля 2010-го укрепление доллара в мире, которое будет подогреваться по очереди дефолтом Украины, Латвии, Греции, Испании, Португалии, Белоруссии, после обвала цен на нефть России..."

Grazie per le informazioni. vorrei che ci fossero più note come questa in questo thread. aiuterebbe a fare dei puzzle nella tua testa. stai indovinando come un cieco nel buio. condividiamo queste informazioni. è molto utile. trarremo le conclusioni più tardi.

 
Nz ... penso che ho finito per il giorno ... Penso che domani mattina ci saranno nuove correzioni e vedremo cosa e dove ....

Sono propenso a salire a 1,3840 ... se dopo due correzioni 1,3890 sarà ...., e poi abbiamo bisogno di vendere ...
 
Galina писал(а) >>


Forte,
a 1,38 50 circa in attesa di un pullback?


1.3724 - c'è solo un 61% di pullback dalla terza onda ma potrebbe esserci una correzione a 1.3700
 
Galina >>:


Форте,
на 1.38 50 примерно откат ждешь ???

Se rompiamo 1,3801, la tendenza salirà.

 
Gun >>:

Если пробьем 1,3801 то тренд на верх попрет.


Non si romperà oggi, il massimo è stato raggiunto, il massimo a 3790 deve ancora arrivare. Rilassati.

 
xeox >>:

Сегодня не пробьет, максимум достигнут, максимум до 3790 еще подойдет. Спокойно селься

Non credo che ci sia bisogno di farlo.