EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1430

 
forte928 писал(а) >>

tutto il treno corre senza sosta verso 1,3840


Forte, mi piacciono le tue previsioni, corrispondono quasi al movimento reale del mercato. Ma quando si muoverà il treno? La gente è esausta...
Dare al mercato un comando: К 1.3840 ! Via!
 
strangerr >>:


Тебя там обижали?)))

Ora sono tutti senza denti.

Né pesce né carne.

Nessun pensiero (di qualsiasi tipo).

 
forte928 >>:


им сейчас позарез нжен дешевый евро - что бы продать баксы и купить дешевых евро..

possibilmente. Non è difficile dare uno sguardo libero alla sterlina? La tua opinione sulla resistenza testata oggi?

Un sacco di notizie per la sterlina e lo yen domani. forse la gente ha appena guidato il prezzo verso di loro per far crollare la sterlina contro lo yen di nuovo. il Giappone sembra fare meglio della moto. А?

 
si è aperto un nuovo canale verso il basso



 
RQ_ писал(а) >>


Forte, mi piacciono le tue previsioni, corrispondono quasi al movimento reale del mercato. Ma quando si muoverà il treno? La gente è esausta...
Dare al mercato un comando: К 1.3840 ! Via!


3-00 sull'ue e il canguro, la situazione è inequivocabile.
 
RQ_ писал(а) >>


Forte, mi piacciono le tue previsioni, corrispondono quasi al movimento reale del mercato. Ma quando si muoverà il treno? La gente è esausta...
Dare al mercato un comando: К 1.3840 ! Via!


3-00 sull'ue e il canguro, la situazione è inequivocabile.
 
RQ_ писал(а) >>


Forte, mi piacciono le tue previsioni, corrispondono quasi al movimento reale del mercato. Ma quando si muoverà il treno? La gente è esausta...
Dare al mercato un comando: К 1.3840 ! Via!


3-00 sull'ue e il canguro, la situazione è inequivocabile.
 
RQ_ >>:


Форте, мне нравятся Ваши прогнозы, они почти соответствуют реальному движению рынка. Но когда же дёрнется поезд? Народ весь истомился...
Дайте же рынку команду: К 1.3840 ! Фас!

Torniamo subito giù.

LASCIARE.

 
strangerr >>:


Тебя там обижали?)))

A proposito, guardate dove la sterlina bianca 4 settimane fa e 8 settimane fa, appena prima che esca una notizia come quella di domani, e vedete se la notizia influisce sui movimenti di valuta.



 
forte928 писал(а) >>


3-00 sull'ue e il canguro è inequivocabile


Grazie, lascerò il carro fino alle 3 allora, uscirò a sballarmi...:)