EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1366

 
Salve, credo che ci sia una toilette... Sono Sell,25 stop.
 
RekkeR писал(а) >>
20:57 Obama ha esortato la Cina a passare a un sistema monetario più orientato al mercato

Galina, come ti trovi nel campo della competizione? Posso già brindare alla prospettiva della vittoria?

forexfactory com/calendar.php


A dire la verità, non molto.
Se vi ricordate, sono stato via per due giorni, non ho avuto il tempo di contare.
Così sono andato dall'alto verso il basso in fretta e furia.
Continuerò la prossima settimana.
Non aprirò nessuna posizione questa settimana.

 
RekkeR писал(а) >>
20:57 Obama ha esortato la Cina a passare a un sistema monetario più orientato al mercato

Galina, come ti trovi nel campo della competizione? Posso già brindare alla prospettiva della vittoria?

forexfactory com/calendar.php


Devo ricominciare tutto da capo :)
Beh, non importa :))

 
Galina >>:


Чесно говаря не очень.
Я, если помните отлучалась на два дня, не до счета было.
Ну и слетела быстренько с верхов в самые низы.
На следующей недели продолжу.
На этой ушь не стану позы открывать.

Ho postato alcune volte, ma a quanto pare sono rimasto inascoltato. C'è una competizione che inizia l'altro giorno alla uwc, breve, 300/200/100 di premio. Provate se c'è un po' di eccitazione.

 
RekkeR >>:

Я несколько раз писал, но осталось видимо без внимания. В uwc на днях начинается конкурс, короткий, 300/200/100 призовой фонд. Попробуйте, если есть азарт.

Sblocca il link per favore...

 

No, voglio solo testare la strategia, non sto inseguendo nessun premio, e sto cercando di incoraggiare altre persone sul forum ad avere le idee giuste.
Sai, molte delle mie idee mi sono venute mentre facevo trading nel concorso.
È incredibile.
Infatti la maggior parte delle persone si arrendono dopo i primi affari senza successo e pensano "Oh, beh, è solo una demo!
Sono sicuro che il 30% di loro non sa commerciare e ci prova, per quanto possa essere difficile, dietro la locomotiva.
Un altro 10 o 15 per cento non inizia a fare trading durante tutto il concorso.
Cioè siete davvero in competizione con circa il 20-25% di tutti i concorrenti.
E poi inizia la cosa più interessante.
Se ti chiedi come puoi superarli e ci pensi, pensi davvero, allora cominci a capire come funziona il mondo del "Forex".
E cominci a farti venire grandi idee sui metodi di trading, così come sul miglioramento del tuo trading.
E LA COSA PRINCIPALE È LA PSICOLOGIA!!!
CHE POSTURA!!! COME NELL'ESERCITO!
Sono serio, un paio di tornei come questo, e non sei solo una persona, ma diventi un commerciante!
Proprio come dovrebbe essere.
Provatelo, penso che sia molto utile.
E come i miei amici hanno migliorato le loro prestazioni!
Quando una persona fa la differenza, è una cosa, ma quando diverse persone....
c'è molto da pensare ))))

 
Galina >>:

Поробуйте, помоему это очень полезно.

Io commercio intraday, a volte pips per scuotere le cose, ogni giorno c'è una concorrenza, solo senza il diritto di ritirare.
Non ho tempo per vivere, che tipo di competizioni.


 
RekkeR писал(а) >>

Io commercio intraday, a volte pips per scuotere le cose, ogni giorno c'è una concorrenza, solo senza il diritto di ritirare.
Non c'è tempo per vivere, non c'è competizione.


È difficile per te...
Qualche anno fa facevo anch'io un commercio del genere.
Ma non ero bravo, ve l'ho già detto.
Lentamente e sicuramente stavo perdendo un deposito dopo l'altro.
Ora solo robot e trading multicurrency su intervalli giornalieri.

 
mixo_lexus >>:

Отбояньте ссылчоку плиз ..

Non ho il link, cerca su Google il titolo. L'ho letto per caso, non mi serve, me lo sono ricordato, l'ho scritto.

Ho letto il titolo per sbaglio, non ne ho bisogno, mi sono appena ricordato e l'ho scritto. È più facile farlo con le mani.
22:05 Ilpresidente francese Sarkozy: Non pensiamo che sia auspicabile che l'euro sia debole
21:51 *Il governatore della Banca del Canada Carney: alcuni mercati emergenti affrontano difficoltà provenienti da valute a tasso fisso

 

Beh, questo non è il posto giusto per discutere degli EA.
Ma in generale, posso dire che ho guadagnato abbastanza bene come consulente, e non per il primo anno.
Quindi ti sbagli.
È solo che non hai niente di buono da fare....
Se non ne sapete nulla, potreste pensare che è meglio usarli per il punteggio.
Ma no, ora penso che sia pazzesco pensare in questo modo.