EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1328

 
gip >>:
Обмана в этом не вижу. Это обычная ситуация вызванная технической особенностью реализации. Повисит-повисит, а потом нормально закроется по правильной цене задним числом. А если даже и не закроется, что бывает исключительно редко, просто нужно написать в техподдержку ДЦ.

Forse. Non ha aspettato, continuando a commerciare nervosamente, cercando di commerciare, cioè.

 
strangerr писал(а) >>


Ho una caduta da 1,3628.


Vorrei anche io, ma ahimè, la sterlina sta elaborando 2/3 del movimento e dall'onda è chiaro che il punto di pivot è a questo punto o 1,61 Fibo, ora lavorando fuori la bandiera di ieri

 
forte928 >>:


Я бы тоже так хотел но увы фунт отрабатывает 2/3 движения да и по волне видно что точка разворота в указаной точке или 1.61 фибо сейчас отрабатывается вчерашний флажок


L'ho disegnato provvisoriamente, c'è ancora molto di più.
 
forte928 писал(а) >>


>> quale?


>> quello inferiore.
 

Ecco cosa succederà...

 
dentraf писал(а) >>


in basso.


Vedete le lettere familiari lì - questa è la sua essenza - è un mucchio di oscillatori in uno...

 
Quando il Kiwi inizia a sgocciolare....
 

La mia impressione è che non arriveremo sopra i 20 punti ora, almeno non per la seconda volta... Se rimbalziamo, andremo giù - e la situazione della sterlina è in questo senso...

 
Gettato il tacchino sopra il suo markup, mostra più o meno la stessa cosa.
 
dentraf писал(а) >>


più in basso


Ho fatto una lisciatura MA molto bella sulla base di quella tecnica che ho applicato lì - spostamento di 1 barra al massimo - ma mangia risorse - era solo una prova di un'idea... Ed è praticamente inutile applicarla...