EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1301

 
gip писал(а) >>

Riconoscere i modelli è solo metà della battaglia. Mi sembra che il break-even trading non sia il 100% di previsioni, ma entrate e uscite corrette, anche su quelle mediocri. Io fallisco sempre quando ho una previsione corretta e conosco la traiettoria, ma sono entrato a un prezzo sbagliato o non ho preso profitto. Cioè ho fatto un oscillatore che mi permette di scegliere i modelli negoziabili e di determinare le regole del loro commercio.

Ho fatto un oscillatore che permette di entrare nel mercato sapendo che il prezzo è al suo massimo o al suo minimo e anche di uscire dal mercato. Ma mi sono abituato e ho battuto molti colpi... Ho digitato questo testo quattro volte - i crash di Internet e tutto il resto - non è successa una cosa simile di giorno...

 
Sembra che ci dovrebbe essere una battuta d'arresto da qui.
 
Sì, l'uomo sta chiedendo...E mi sono ricordato della mia attività di sciamano quando ho girato bruscamente il prezzo a pagina 200 da qualche parte (ricordi?)
 
forte928 >>:
Да человек просит..А я свпомнил свое шаманское дело когда цену резко развернул на странице 200 где-то (помнишь?)


Mi ricordo.
 
forte928 >>:

Сначала мы провалимся к 1.3460 - туда указывают два патерна с М15 и Н4 и затем волна вульфа нас вынесет к точке 1.3889-1.3860


Ciao!


Per favore, dimmi quale software stai usando nello screenshot https://c.mql4.com/forum/2010/03/1_36.gif

Ho dimenticato come si chiama e non riesco a trovarlo....
 
strangerr писал(а) >>
Sembra che ci dovrebbe essere un pullback da qui.

un pullback da qualche parte più vicino a 1,3590 ci sarà solo il livello Fibo da qualche tendenza e sulla storia cadremo a 1,3585 e poi un pullback, e ora solo una piccola correzione locale da M1

 
ProfBiss писал(а) >>

Ciao!


Dimmi per favore che programma usi nello screenshot https://c.mql4.com/forum/2010/03/1_36.gif

Ho dimenticato il nome, non riesco a trovarlo....

>> disegni e indicatori proprietari...

 
forte928 >>:

Собственные разработки и индикаторы..


Eh....
 
forte928 >>:

откат где-то ближе к 1.3590 будет там как раз уровень фибо у меня болтается с каково-то тренда да и на истории провалимся до 1.3585 и потом откат, а сейчас просто местная небольшая коррекция с М1


Ho appena fatto costruire un modello per il decollo, ma si è rotto.
 
Vediamo il quadro... andiamo verso le 20 per l'inversione a U...