EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1300

 
forte928 >>:

Сначала мы провалимся к 1.3460 - туда указывают два патерна с М15 и Н4 и затем волна вульфа нас вынесет к точке 1.3889-1.3860

Riconoscere i modelli è solo metà della battaglia. Mi sembra che il break-even trading non sia il 100% di previsioni, ma entrate e uscite corrette, anche su quelle mediocri. Io fallisco sempre quando ho una previsione corretta e conosco la traiettoria, ma sono entrato a un prezzo sbagliato o non ho preso profitto. Cioè, devi scegliere da solo tra tutti i modelli quelli negoziabili e certe regole del loro trading.

 

I tempi mostrano questo modello e le zone sono molto forti -.

Le didascalie mostrano l'ora e la data

 
forte928 >>:

Сначала мы провалимся к 1.3460 - туда указывают два патерна с М15 и Н4 и затем волна вульфа нас вынесет к точке 1.3889-1.3860

Di quali schemi stiamo parlando, perché il mio occhio allenato non vede nulla?

 

Non lo so.... Leggo questo thread da quindici giorni, costruisco le mie cifre e previsioni, ascolto forte928 e strangerr, ignoro completamente le dichiarazioni di Galina

Ho 23 trade, 2 dei quali in perdita, 5 vicino allo zero, tutto il resto è in buono più (30-100 pips)

Quindi, molto rispetto ai compagni forte928 e strangerr per l'insegnamento ai principianti!

 
forte928 >>:

Сначала мы провалимся к 1.3460 - туда указывают два патерна с М15 и Н4 и затем волна вульфа нас вынесет к точке 1.3889-1.3860

Oggi andremo a colpire 1,357.

E domani toccheremo nuovi minimi.

 
Alex_Xv писал(а) >>

Di che tipo di schemi stiamo parlando, perché il mio occhio allenato non vede nulla?

farfalla e granchio - nelle immagini che ho mostrato ci sono percentuali di Fibo

 
Non ha avuto nemmeno il tempo di spostare il rubinetto)).
 
mixo_lexus писал(а) >>
Qualcuno ha un tacchino coffee grounds.mq4?

C'è un terzo occhio, un cristallo magico, sangue di vampiro e mezzo centinaio di altre cose che non ho ancora capito.

 
forte928 >>:

Есть в заначке трейтий глаз, магический кристалл, кровь вампира и еще с полсотри каких-то еще до конца не разобирал..


Forte, stai pensando di diventare uno stregone con un simile arsenale?)