EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1285

 
KEHTyxa >>:

зачем кому-то, вам что-то доказывать.

выложите свое,


Già pubblicato. Li ho già mostrati.

Ragazzi, basta con il dry-humping!

Previsioni reali - pose reali!

Altrimenti, è una stronzata!

Congratulazioni alle ragazze di questo ramo per la celebrazione della primavera!

Auguro loro dei veri uomini,

e profitti reali.

Felice Festival di Primavera!

 
joo >>:

И что это? хде открытые позы? хде стопы? хде лоси?

È una bella scatola di sabbia, lasciamoli curiosare! Io stesso vengo qui per curiosità di tanto in tanto. :)

 
Swetten >>:

Да нормальная песочница, нехай ковыряются! Сама сюда из любопытства захожу время от времени. :)

Hmmm.... Felicità e prosperità anche a voi.

 
Sono d'accordo, bisogna mostrare, confermare le previsioni, forse non tutti, ma i guru sì.

Ecco un esempio, non di previsione, ma di dimostrazione, anche se è un robot.


 
rustein >>:
Согласен, надо показывать, подтверждать прогнозы, может не все, но гуру обязательно.

Вот пример, не прогнозы, но показываю, хотя это робот.


Qual è la differenza tra un guru e un non-guru?

Chi pensi che sia il Guru, perché lo pensi?

Cosa ci guadagna se pensa che il Guru la pensi così?

 

Niente per me, ma credo che molte persone qui seguano le previsioni di alcuni "guru",

Vogliono imparare qualcosa, ma il "guru" mostrerà loro solo alcune demo o linee sul grafico, non è bello.

Ho bisogno di una conferma delle mie previsioni.

Non ne avete bisogno, la gente lo richiede. :)
 
Non ci sono Guru in questo thread, solo Gurgens...ecco perché ci sono quasi 2.000 pagine qui...così tutti possono entrare e scrivere come hanno lanciato una moneta
 
rustein >>:

Мне ничего, но я думаю здесь многие следят за прогнозами некоторых "гуру",

хотят научится чему-то, а "гуру" только или демо покажет или только какие-то линии на графике, не солидно.

Надо подтверждение своих прогнозов.

Ни я требую, народ требует. :)

(Ok. Mi prendi per un "guru"?

Hai visto la mia previsione? L'avete visto realizzarsi? Sei pronto a seguire le mie previsioni? :)

 

Scusa, mi hai frainteso,

Personalmente non seguo le previsioni, non ne ho bisogno, semmai posso comprare un EA da voi.

E per me nessuno è un guru, ma per le persone che seguono questo thread e le previsioni di coloro che pensano di essere guru e 46376721 volte al giorno mostrano una varietà di immagini è importante mostrare la conferma.

Altrimenti è un thread sul nulla.


 
rustein >>:

Извините, Вы меня не правильно поняли,

я лично не слежу за прогнозами, мне это не надо, если что могу купить у Вас советниr

Fratello! Non sto vendendo nulla! Per niente!!! E la previsione che è stata fatta non è stata generata dall'EA, ma da me, in tempo reale.

Non sto parlando di questo, sto parlando del fatto che devi parlare in modo realistico - aprendo posizioni e mostrandole, altrimenti non dire cazzate e basta!