EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1279

 
C'è bisogno di una regolamentazione chiara in questo settore!
 
strangerr писал(а) >>

Alpari è il centro del mondo?

Scegliere

Non ho pretese, naturalmente a volte non mi lasciano aprire o chiudere i pip. Sicuramente a volte non ci danno pips, non aprono o, peggio, non chiudono ma non ho comunque pretese. Capisco che aprire-chiudere in 5 secondi non è una buona cosa e in quei casi dobbiamo ringraziare) Imbrogliare con le quotazioni, può essere 1-2 pips o anche peggio, e hanno iniziato dopo che lo spread è stato diminuito da 2 a 1 (sto scambiando solo eurusd). Scivolamento... Ho solo il mio netbook sempre con me, quindi non faccio nessuna fermata, uso il mio cellulare per seguire le citazioni... Leggo molti forum e per essere onesto ho l'opinione che ci sono pochissime società di intermediazione senza scrupoli, tutte le mie accuse sono di qualche tipo... Per essere onesto, ho l'opinione che ci sono poche società di intermediazione senza scrupoli. (A mio avviso ho sempre avuto l'impressione che le società di intermediazione senza scrupoli sono molto poche e le accuse sono di qualche tipo, anche se sono di carattere perdente).

 

Mi chiedo se qualcuno è riuscito a ritirare un paio di migliaia di dollari da un DC. Sono un principiante in questo campo, quindi sono molto interessato.

 
syan >>:

здесь мое ДЦ тоже опустили нормально так, хотя я претензий не имею. Конечно иногда не дают пипсовать, не открывают или что еще хуже не закрывают) но все равно претензий не имею, так как понимаю что открывать-закрывать за 5 секунд это не дело, и те случаи когда ДЦ дает это сделать и на то нужно сказать спасибо) Обманывает с котировками - ну да, на 1-2 пункта, не больше, и то началось это после того как спрэд уменьшили с 2 на 1 ( я торгую только eurusd). Проскальзывание... ну я просто все время вожу нетбук с собой, поэтому не ставлю стопов, сделал сайт и через мобильник слежу за котировками если что... А больше собственно ничего такого, и я очень много читал таких форумов и тд и честно говоря сложилось мнение что недобросовестных ДЦ в принципе очень мало, все обвинения носят какой-то... лузерский что ли характер, никаких дельных жалоб в принципе не нашел.. (только парочку с сильным расхождением котировок и все).

Per quanto riguarda il fatto che il DC si riserva il diritto di rifiutare un ulteriore servizio a voi senza dare un motivo (è scritto nel contratto) e rimborsare solo il pagamento iniziale, non hanno incontrato!

 
Fraktal писал(а) >>

E sul fatto che il DC si riserva il diritto di rifiutare ulteriori servizi a voi senza spiegare i motivi (è scritto nel contratto) e rimborsare solo il pagamento iniziale, non si sono imbattuti!

Non avete riscontrato nessun problema con questo? Ho letto le denunce nel CRDFR, non c'era niente del genere...

 
Alex_Xv >>:

Интересно, кому-нибудь удавалось с ДЦ снять пару тысяч. Я в этой сфере начинающий поэтому очень интересно.

Una, due, tre volte sei il benvenuto, ma quando spari sistematicamente "un paio di migliaia" per un paio d'anni, cominciano a non piacerti, con tutte le conseguenze che ne derivano!

 
Alex_Xv писал(а) >>

Mi chiedo se qualcuno è riuscito a ritirare un paio di migliaia di dollari da un DC. Sono un principiante in questo campo, quindi molto interessante.

Ho un buon commerciante qui, Helex, purtroppo non viene più. Non so come fare, devo guadagnare molti soldi.

 
Fraktal >>:

Один, два, три раза снять пожалуйста, но когда ты систематически снимаешь "пару тысяч" на протяжении пару лет, то ты начинаешь им не нравиться со всеми выходящими отсюда последствиями!

Capisco, grazie.

 
Quando vado a letto, tutti si svegliano)).
 

I commercianti hanno aumentato le loro lunghezze rispetto alla settimana precedente, ma hanno anche aggiunto short, il rapporto percentuale è 51% a 27,8%.

I grandi commercianti, guardando questo ..., hanno ridotto i corti e aggiunto i lunghi ...

Rapporto SOT 02.03.2010.

Da ciò concludo che siamo ad un'inversione di tendenza, potremmo ancora vedere un nuovo minimo, ma non mi aspetto un movimento significativo verso il basso.

Penso che sia improbabile andare sopra 1,4500, poiché l'onda di correzione C, che finirà a 1,10-1,20, viene disegnata sul MG.

Questo è un pensiero ad alta voce, quindi non colpitemi troppo forte.))))