EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1210

 
Galina >>:

Да инет у меня вылетел...

Весь вечер как на иголках была, четыре бота остались заряжеными на реалках...

Перенервничать пришлось :)))

Eravamo preoccupati per te. È andata bene? Domani andiamo nella stessa direzione o ci separiamo?

 

Come potete vedere, il depo si sente bene, e non sto uscendo dai longs di sicuro :)))

Ma, devo ricordarvi, che il mio depo per ogni posizione è uguale ad uno stop loss!

Cioè, mi siedo finché non sono completamente prosciugato.

Questo è il mio approccio :)))

In euras come si capisce l'altro conto, e per altri soldi, quindi non stendo l'orecchio scusa :)))

E che tipo di drawdown può sopportare, fate i conti, ecco il posto dove l'Euro-Aussie può tuffarsi.

Ma devo sottolineare che non ci credo veramente.

 
Nessuno ha risposto a ciò che accadrà alla sterlina in tempi brevi
 
strangerr >>:


А что там понимать?

Смотри графу Commercial, короткие и длинные позиции, за последнюю неделю длинных убавилось на 3000, а коротких прибавилось почти на 14 с половиной тысяч, при этом у всех остальных трейдеров настроение противоположное.(по австралийцу)

Probabilmente non capirò mai queste pubblicità. Perché aumentare le posizioni corte e accorciare le posizioni lunghe alla vigilia della riunione della banca australiana dove ci si aspetta un rialzo dei tassi?

Ma chi sono questi commercianti?

 
strangerr >>:
Но для меня в цифрах нагляднее.


Capisco. Bel set di indicatori che hai! L'importante è farlo funzionare.

E sono completamente d'accordo con Galina, più persone si oppongono a te, più la tua posizione è corretta)

 
strangerr >>:


У меня 0.01 висит в покупке на 3629, хочется добавить 0.1 с 3500+-10.)))

Non c'è tempo per fare soldi con l'analitica, vedo periodi di cinque minuti, ma si lavora un mese in anticipo. Mnu ha fatto diventare un assioma che nessuno può prevedere cosa succederà tra dieci minuti.

Guardando lontano, c'è un hobby. Bisogna lavorare a braccio, quello che si ha il tempo di afferrare. Anche se il profitto è direttamente proporzionale alla durata della posizione, c'è un secondo lotto sconosciuto. Più grande è il lotto più corta è la posa, si entra meno frequentemente, meno errori, si può entrare, si può non colpire, chiudere, non è tuo. Un po' come questo.

H1 si rivolse alle montagne.

 

Ciao a tutti, da molto tempo non visita qui :) Galina mi ha reso felice

Per Galina:

Se vi mostrassi i miei grafici dove vedo l'euro, sareste inorriditi a chiudere tutti i long e l'intero deposito probabilmente andrebbe in vendita))))), ma non dovreste farlo ancora, è meglio piazzare ordini al ribasso, e comprare lavoro con piccoli lotti in modo da non aver paura di prendere un bottino

 
brodiaqa писал(а) >>
Nessuno ha risposto su cosa succederà presto alla sterlina.

C'è l'opinione di coloro che seguono questo movimento - non i professionisti con cui lavoro - che cadrà ancora.

 
strangerr писал(а) >>
Se l'euro raggiungesse di nuovo il livello 35, sarebbe possibile comprarlo, visto che è agganciato).

Immagine da ripetere...Ha lavorato fuori la seconda opzione quindi tutto il giorno domani in appartamento - nessuna notizia.

Ecco lo stesso su H4...

 
brodiaqa писал(а) >>
Nessuno ha risposto a ciò che accadrà alla sterlina in tempi brevi

Ho già dato la mia opinione su di esso questa mattina :)

La candela settimanale chiuderà a 1,4660 (più meno 20 pip).

Non sono sicuro di cosa ci sia nel momento.

La correzione è ovvia, ma non so dove andrà prima di scendere ulteriormente.

So che se hai dei long, cercherei di uscirne, magari anche con dei profitti.

E non chiedetemi: "Perché l'UE è in rialzo e la sterlina in ribasso? ".

La risposta è: "SI PERCHE'!".

:))))

Un'altra cosa !!!

Il numero di nuovi lavori in uscita questa settimana.

Sapete che, di regola, questo tipo di notizie non va via a questi livelli di prezzo.

Quindi, fino a questi dati, non accadrà nulla di critico.

È improbabile che l'eurik faccia un nuovo minimo prima di questa notizia.

E se non lo fa.... allora.... dovremo andare su ????

:)))))))))