EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1143

 
Non guardi altre coppie? L'eu non salirà mentre tutte le altre coppie stanno scendendo e le coppie di dollari salgono.
 
syan >>:

все-таки Галина кого-то повела с собой?))


Conto su un pullback a medio termine, non di più!))
 
chepikds писал(а) >>

Conto su un pullback a medio termine, non di più!)))

>> così sarà, ma più tardi...

 
Tornare a rotolare su. L'obiettivo non è ancora chiaro
 
forte928 >>:

Мы вошли в зону падения, посмотрите на Н4 какой там шип нарисовался - готовиться к падению после 20-00 следующая свеча пойдет вниз..то что сходим вврех точно но не с этой точки что сейчас..


Non mi dice nulla, onestamente, ed è inutile discutere, mi limito a seguire il mio sistema e la mia intuizione, sarei molto felice se tu avessi ragione. il mio sistema prevede già il fallimento......))))
 

Ho comprato sul pounddollaro

 
gip >>:
На другие пары не смотрите что ли? Евра не пойдет вверх пока все остальные пары летят вниз, а долларовые идут вверх.


guardate la storia, la correlazione non è sempre 80-100%, può essere il contrario, come l'euro e la sterlina oggi...
 

obiettivi approssimativi per la sterlina per 2 giorni

 
forte928 >>:

цепляешь сетку фибо 0;0.146;0.236; ит.д и смотришь куда что цеплять и как применять..


OK, proverò a sperimentare... l'intuizione mi dice che ci deve essere uno schema...
 

Fondo della sterlina?

La sterlina ha toccato il fondo, mentre la sterlina euro e la sterlina capo continuano a scendere.

La domanda è se siamo in fondo o no?