EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1110

 
forte928 >>:

Благодарю за поддержку..

Посмотрите на Н1 там сформировался флажок теперь движение вниз будет 170п. вниз по времени от предыдущей волны движения в три раза длинее- это говорит о том что будут откаты как раз на уровнях фибо и точках трендовых линий поддержки и сопротивления так что кроме 170п. на доливках можно еще пунктов 60-80 взять..

Zhenya grazie!!! Tu dici e fai cose reali, hai un tesoro di idee. Alcuni dei vostri sviluppi mi hanno dato personalmente delle idee molto interessanti, che sto ancora implementando un po' alla volta. Non sarai il migliore per tutti, ma la cosa principale è che il mercato ti incontrerà sempre a metà strada :))

.

p.s. A proposito, volevo chiederti qualcosa sulla tecnica, ma ho dimenticato che cazzo %)) era prima del nuovo anno ...

 
Ora andremo a 170 e poi un altro prima dell'inizio di aprile...
 
fasklo >>:
Четко в низ.Грек за деньгой в Москву едет .Вышли новости по Китаю .Плохо у них с производсвом что-то там .По евро дефолд светит не одной Греции .


La Cina è passata all'euro?)
 
fasklo >>:
Четко в низ.Грек за деньгой в Москву едет .Вышли новости по Китаю .Плохо у них с производсвом что-то там .По евро дефолд светит не одной Греции .


devi avere tutta la casa nella stampa))) 4 tv, internet)) tutto nelle notizie)) (senza offesa)

 
strangerr писал(а) >>

Diciamo che chi ascoltasse Forte la mattina e andasse lungo guadagnerebbe almeno 80pp, se non è abbastanza, allora non so. Non sono d'accordo con lui sulla quinta onda, penso che ce ne saranno altre.

E se non siete d'accordo con Forte, dite qualcosa di concreto.

Diciamo solo che ha indovinato a lungo, ma il suo tempismo era sbagliato di circa un giorno.

E se l'euro sale in mezzo anno - Galina sarà il miglior previsore? :)

 
syan >>:

скажем так, он угадал лонг, но со временем ошибся примерно на день.

А если через пол года евро пойдет вверх - Галина будет лучшим прогнозистом? :)


Come ha fatto Forte a indovinare il lungo? Non è un'ipotesi, è un calcolo, l'unica cosa su cui non eravamo d'accordo era la fine del movimento, lui dice che è finito e io dico che andremo circa 20 pips su e poi è una vendita. Breve - anche un gioco di indovinelli?
 
Mi dispiace interrompervi, signori, ma sembra che gli short stiano diventando un investimento rischioso.
 
strangerr писал(а) >>

E come ha fatto Forte a indovinare il lungo, ho indovinato? Non è un'ipotesi, è un calcolo, l'unica cosa su cui non eravamo d'accordo era la fine della mossa, lui dice, che è finito, mentre io dico, che andrà circa 20 bps su e poi una vendita. Breve - anche un gioco di indovinelli?

Indovinare o fare i conti è un altro argomento. Chi lo chiama così.

Se non sale nelle prossime 3 ore, 3420 è più vicino.

 
La Cina può rimandare la guerra con gli americani - scuoteranno l'aria per decenza e si immergeranno a vicenda nella merda, e il dollaro salirà.
 

Sull'euro allora ci siamo...e in generale gli obiettivi di medio termine sono giù a 1,28....


euro