EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1080

 
ValNart писал(а) >>
Beh, le alci sono le nostre ricchezze.....

Bene.... certamente non andrai molto lontano....

Triste.

 
Galina >>:

Я много раз просто это описывала уже.

Когда открываю такую долгосрочную позу, то деньги завожу на отдельный счет, и ровно столько сколько готова потирять, не центом больше.

Вот что имеется ввиду.

А у "парней которые деньги с рынка выводят" денег то же было не очень много.

От размера депо здесь поверте НИЧЕГО НЕ ЗАВИСИТ !!!


Molto dipende, personalmente conosco molte persone che iniziano a comprare in piccoli lotti su un trend ribassista.
 
Galina писал(а) >>

Bene.... di sicuro non puoi andare molto lontano....

Triste.

Questo è il suo obiettivo: più ne ottiene, più è felice...

Ecco una foto dell'espulsione spettrale...

>> la bassa frequenza dell'oscillatore dà l'onda superiore e lo spiking scende con una grande ampiezza e quindi ci sarà un ritorno.

 
strangerr писал(а) >>

Dipende molto, personalmente conosco molte persone che iniziano a comprare in piccoli lotti su un trend ribassista.

Sai, quando lo fai, devi essere consapevole di ciò a cui può portare.

Io uso quasi sempre la Martingala nel mio trading.

Vado quasi sempre controcorrente, ma purtroppo questo approccio può essere utilizzato solo su intervalli lunghi.

In quei luoghi dove è più probabile un'inversione di mercato.

Sui piccoli tempi sta uccidendo il deposito e questo è tutto!

Qui nelle filiali si possono trovare molti risultati di trading quando Martin all'inizio apre il conto titoli e poi uccide tutto in un paio di giorni.

Naturalmente non si può commerciare in modo sconsiderato qui.

Si può fare un errore, è normale, siamo tutti umani,

Ecco perché non tengo più di quanto sono disposto a tenere sul mercato.

Ma se si fa un profitto, lo si fa.

Bene, allora ritiro rapidamente tutto dai conti ai conti bancari.

Lascio i soldi solo per qualche altra posizione.

 
forte928, cosa puoi dire, in termini generali, degli indicatori di grappolo di Semen Semenych?
 
Lo stocastico è solo un limite, Williams è un indicatore leader, ma è un indicatore veloce, un sacco di imbrogli. In generale, l'utilizzo di un solo indicatore è un modo falso. Un mix di veloce e lento è più corretto.Qui stiamo parlando di un metodo che include molti parametri, che, come dice Galina, sono spesso impossibili da descrivere. Voglio sentire che la fiducia di Galina è basata su, per migliorare il suo metodo.Vedo gli obiettivi superiori come Galina (errore grafico) ma la domanda è quando e da dove. Galina dice che salirà presto, io dico che dobbiamo aspettare e andare più in basso.Se mi sbaglio non posso prenderlo. I tecnici dicono al ribasso, i fondamentali sono molto dubbiosi = gli analisti non sanno dove andrà il mercato = tutti guardano di nuovo alla Russia e alla Cina. La mia opinione è che il mercato è a un bivio, personalmente sto aspettando dove girerà.
 
Se non mi sbaglio ora andremo ancora più in basso
 
Testando il livello, se si rompe andremo molto più in basso
 
3555 test sui volumi, vediamo come reagisce il mercato
 
Ora ho comprato in)).