EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1079

 
fasklo писал(а) >>
Galina è una trader seria con una grande esperienza e un grande intuito. Potete inchinarvi davanti a lei, ma è una vera signora con dei segreti. E ci piacerebbe che condividesse le sue opinioni con noi. Non siamo ragazzi con la bocca aperta ma membri del club su un piano di parità.

Scusatemi amici :)))

È solo che, ad essere onesti, sono troppo pigro per descrivere tutto.

Ma desidero sinceramente che lo facciamo tutti.

Grazie per le vostre gentili parole.

Cercherò di dare raccomandazioni più ragionevoli in futuro (non sono sicuro di poterlo fare :)))).

 
Galina >>:

Вот Вам долгосрок, если кому нравится, время подходит.

Посмотрите по риску и профиту, посчитайте.

Стоп лосс равен размеру ДЕПО !!!

И Сразу поза не для нервных, такие позы суеты не любят.

Уже давно вам про нее говарю.

Разметка как вы понимаете примерная. Я Имею ввиду, что когда пара придет на 1.72 часть лонгов надо бу прикрыть, а после отката (примерно до 1.63) вернуть лонги снова и ждать 1.94.

Вот так парни деньги с рынка выводят, а вы все движения по 100-200 пунктов подарком судьбы считаете :)))


Galina, sono d'accordo con il tuo markup, ma tieni conto che questo è un timeframe settimanale, e cos'è questa espressione: "Stop Loss uguale alla dimensione del DEPO! Lo stop loss di solito equivale a 1/4, 1/2 del tp, bene 1 a 1, ma certamente non la dimensione del depo. E quelli che "tolgono soldi dal mercato" non hanno tanti soldi quanto noi. ))))
 
Galina писал(а) >>

Che scherzo :)

Ride bene chi ride per ultimo.

A 1,3527 arriverà l'eurik, e poi salirà di tre volte di più di quanto ci sia andato ora.

TI STO DICENDO DI COMPRARE !!!!

STO PARLANDO DI PANTALONCINI :))))

Lei ha un sacco di soldi.

Penso che farà 1,3967-1,40, e poi bisogna guardare.

E ANCORA !!!! L'EURO È AUSSIE !!! Si avvicinerà presto al mio ordine di acquisto, 1,5003.

In seguito, l'EUR/USD si invertirà e l'EUR/USD salirà, mentre l'AUD/USD rallenterà e l'EUR salirà.

Vedo che siete tutti dei pezzi grossi da queste parti. ))))

Ora starò zitto...

Giusto, il calcolo dell'onda Wulff è 1,4100 ma non lo compro ancora ma 1,400 è un livello realistico.

 
ValNart писал(а) >>

Buona caccia a tutti!

Galina, balsamo per le tue ferite:

Uno di questi giorni - un segnale di acquisto + deviatori da Stoch e MACD, e una settimana - un segnale di correzione.

La probabilità che funzioni è alta.

Non ho nessuna ferita!

Tutto va secondo il mio piano, ho raggiunto il punto di 1,3470, quando i vostri deviatori non erano nemmeno lì!

 
fasklo писал(а) >>
Non credo... Non credo... Non so se hai ragione, Galina ha ragione, non è ancora successo nulla =potrebbe essere una notizia truffa. 150 pips per il lungo periodo non è altro che petrolio verde e si può prendere ma è una grande esperienza e rischio.

Galina ha ragione. e io dormo ancora e vedo il calcolo dei lotti - i suoi depo sono gonfiati in modo specifico decine di volte su.... Non credo che fasklo e galina abbiano più torto di 1 su 3 a 7.

 
ValNart писал(а) >>

Buona caccia a tutti!

Galina, un buon balsamo per le tue ferite:

Uno di questi giorni - un segnale di acquisto + deviatori da Stoch e MACD, e una settimana - un segnale di correzione.

La probabilità che funzioni è alta.

Non dovreste fidarvi dei metodi matematici di calcolo - spesso danno falsi segnali - il più accurato è il metodo grafico usando diversi TF, che fondamentalmente aiutano a chiarire la situazione - per quanto riguarda la divergenza - è sempre in ritardo e a breve termine, solo in un indice di gruppo la divergenza può dare segnali più corretti ma sono molto rari.

 
strangerr писал(а) >>

Galina, sono d'accordo con il tuo markup, ma tieni conto che questo è un TF settimanale, e cos'è questa espressione: "Stop Loss uguale Depo Size!!!"? Lo stop loss di solito equivale a 1/4, 1/2 del tp, bene 1 a 1, ma certamente non la dimensione del depo. E quelli che "tolgono soldi dal mercato" non hanno tanti soldi quanto noi. ))))

L'ho già descritto molte volte.

Quando apro una posizione a lungo termine, metto i soldi in un conto separato, ed esattamente quanto sono disposto a sudare, non un centesimo di più.

Questo è quello che voglio dire.

Sono stato lì per molti anni e sono stato lì per molti anni.

La dimensione del deposito qui, credetemi, non fa NULLA!

 
forte928 >>:

На сильно доверяй математическим методам расчета - они очень часто дают ложные сигналы - самые точные это графический метод по нескольким ТФ которые в принципе помогают прояснить ситуацию - по поводу дивергенции - она всегда является запаздывающей и кратковременной, только в групповом показателе дивергенция может давать более правидльные сигналы но они очень редкие..


Niente da aggiungere, giusto.
 
Beh, le alci sono le nostre ricchezze.....
 
Anche per quanto riguarda gli stocastici - gli stessi stocastici sono in ritardo e su TF superiori gli stocastici generalmente non sono raccomandati per usare solo IAD ha un piccolo passo di spread di movimento con grandi cambiamenti di prezzo, ma per confermare gli stocastici su H1 è generalmente meglio filtrare Williams con un periodo di 54 il filtraggio più accurato - qui due persone si sono riunite una volta e hanno deciso di testare Williams per filtrare ed è venuto con il più piccolo periodo a 54 nella gamma da 3-90