EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1069

 
OlegTs писал(а) >>
Galina ha perso la testa, non sta dando dello stupido a nessuno...

TI STO SEGUENDO :))))))))))))))))))))

 

Segnale di vendita su H4 100%


 

E poi, l'ho già detto, ci incontreremo quando l'UE si avvicinerà a 1,40.

Sai cosa penso.

I minimi non saranno aggiornati, e questa settimana sarà molto probabilmente una candela bianca con un piccolo corpo o una schivata.

Penso che l'eurik farà un'altra corsa al ribasso questa settimana (1,3513, forse questa notte), e poi inizierà a salire lentamente ma sicuramente (a 1,3730), ma potremmo chiudere la settimana da qualche parte negli stessi intervalli,

Non mi aspetto nessun movimento forte questa settimana.

Anche se tutto può essere possibile.

Diciamo solo....

IN ALTO O DI LATO, MA SICURAMENTE NON IN BASSO !!!!

 
Galina >>:

И потом, я вроди как уже говарила, встретимся когда евра к 1.40 подходить будет.

Мое мнение вы знаете.

Минимумы мы не обновим, а на этой неделе скорее всего будет белая свеча с малентким телом или додж.

Думаю еврик успеет в рамках недели сбегать еще раз вниз (1.3513 возможно этой ночью), после чего начнет медленно, но верно укреплятся (до 1.3730), но закроем недельку гдето в этих же диапазонах,

Сильного движения я не жду на этой недели.

Хотя все конечно может быть.

Скажем так....

ИЛИ ВВЕРХ ИЛИ ВБОК, НО ТОЧНО НЕ ВНИЗ !!!!


Non mi aspetto nemmeno il mese prossimo.))))
 
strangerr писал(а) >>

Non mi aspetto nemmeno questo il mese prossimo.))))

NU NU.....

:)))

 
strangerr писал(а) >>

Segnale di vendita su H4 100%

lì stocastico inizierà a invertire in un'ora...

 
Sulla settimana Fibo livello 2 = livello è molto forte - livello è spesso inversione, ma c'è un terzo livello in natura.La domanda è se si trasformerà da questo livello o andare al terzo 1,2700.Penso che andrà più in basso, perché lo stocastico ha raggiunto il mezzo livello, perché l'oscillatore Chaikin ha appena toccato il confine. Anche se c'è stato meno movimento, questi indicatori erano più difficili da muovere. Posso essere d'accordo che questo è un fondo, ma se c'è una tendenza laterale di 2-3 settimane, questo fondo sarà formato.I fondamentali dicono che la tendenza continua. Il problema è che tutti sanno che il fondo sta arrivando e che ci sarà un fondo di mercato = chi lo sostituirà, dove sono i candidati e chi si opporrà.
 
gip писал(а) >>

Nel caso qualcuno non lo sappia.

http://translate.google.ru/#en|ru

Non capisco :) I ragazzi della scuola cinese hanno hackerato qualcosa e lo negano a causa di una semplice corrispondenza ipshnik e stanno accampando scuse

google è in realtà il mio sito preferito, anche la mia posta per mezzo anno ora.

ma la traduzione è così brutta, soprattutto il linguaggio tecnico.

Gli obiettivi forti si possono definire - approssimativi, naturalmente.

 

Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno per aprire posizioni lunghe su EUR....

Non vedrete prezzi così domani.

 
syan >>:

там через час стохастик начнет разворот...


Un'inversione dell'euro in questa fase è possibile solo da 1,3420, se sale da lì, l'obiettivo sarebbe 1,3720.