EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1025

 

Triangolo ..... è possibile, ma non dimenticate che potete estenderlo con un impulso

e poi il triangolo non sarà coinvolto...

Ho guardato il calendario per domani ed è abbastanza possibile girare dalle 10 alle 12-30

anche a 1630 Core CPI m/m non aiuterà

Flash Manufacturing PMI oltre 52,8 e basta - nessun corridoio

Sempre più sono convinto che tutti stiano già aspettando nel buy eurik -

"Ieri, dati allegri dagli Stati Uniti hanno aiutato il biglietto verde a guadagnare contro l'euro e la sterlina. IlDollar Index ha raggiunto un massimo storico oggi, salendo a 80,63".

Anche questo tipo di dati non può far crollare il mercato, non ci sono "sacchi di dollari" disposti a vendere - considerando che non ci sono ancora nemmeno acquirenti! Penso che il mercato non deciderà da che parte andare fino alla fine della settimana.

Per la zona euro, questo è un prezzo normale per aumentare le esportazioni.

 
gip >>:


Ну хорошо, предположим, что может быть. Как ты их определяешь?

И другой вопрос: по-твоему, если два мощных уровня рядом, цена разве не должна в канале туда-сюда попрыгать, треугольник нарисовать?

Come li identifico... Con l'aiuto del subconscio, intuitivamente...

dovrebbe avere una sorta di consolidamento disegnato entro domani mattina, come saltare indietro e avanti....
 
gip писал(а) >>

Ha guardato i diari. Non c'è un corridoio. Ci sono i cosiddetti livelli importanti, ma non c'è un corridoio di tale ampiezza. Un corridoio è quando i due livelli sono opposti, comprare dal basso, vendere dall'alto.

Bene, ho segnato questi luoghi con delle frecce sul grafico giornaliero.

Guarda il grafico a ore 4 per vedere meglio la zona.

E sarete voi stessi a decidere come chiamarlo :))).

Ma ha un'enorme importanza per me.

Ho preso l'Eurik per il lungo termine.

Una svolta a 1,3450 lo ammetto, ma al di sotto, tutto è un problema lì.....

 
Galina >>:

ну вот, я на дневках эти места стрелочками обозначила.


Quanti punti si ottengono? Ho molto, non 100-120 pt, ma 260-350 pt.

Il corridoio di 250 pt. è già lì e io ci credo. E in 100 pt. ancora no :) E Chepik lo promette. Aspetteremo :)

 
gip >>:


Ну и сколько пунктов у вас там получается? У меня много, никак не 100-120 пт, а 260-350 пт.

Коридор в 250 пт. вот он уже есть, в него я верю. А в 100 пт. пока нет :) А чепик нам его обещает. Бум ждать :)


Qualunque cosa vi disegniate: un triangolo, una bandiera o un piatto, una rottura di uno dei livelli (1.3530;1.3650) determinerà la direzione del trend di medio termine con l'80% di probabilità... questa è solo la mia previsione, è ciò che riguarda questo thread...

 
chepikds >>:


Spero che tu abbia davvero una previsione e non quella che chiamano "intuizione" o "immaginazione" ;)

E il canale piatto che forse intendevi per GBPUSD? C'era infatti una resistenza piatta a 120 pts dal basso.

 
gip >>:


Надеюсь, что у тебя действительно прогноз, а не то что называется "почудилось" или "кажется" ;)


Il tempo ci dirà cos'era :)
 

Eh ....

Eurek, Eurek....

Perché ci torturi così?

:))))))

 
bella altalena, andiamo di nuovo a nord? :) Sto sorridendo dal mercato
 

Poundkanadec si ferma a 1,6207..... può essere comprato allo scoperto