EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1024

 
gip >>:


В упор не вижу коридора с четкими границами. Ты уверен, что видишь его?


:) sì, sono sicuro, anche se la foto non lo mostra bene .... non è nemmeno un corridoio, ma il prezzo è schiacciato dall'alto e dal basso da livelli potenti, la cui rottura determinerà la tendenza a medio termine...

 
chepikds >>:


:) да, уверен, хотя на рисунке он какой-то неказитый получился .... это даже не коридор, а цена зажата сверху и снизу мощными уровнями, пробитие которых определит среднесрочный тренд...


Non ci possono essere 100 pips tra potenti livelli opposti, o anche livelli di tendenza.
 

Oh oops...

è un brutto euroma che esce...

Meglio che non venga ribaltato nella notte.......

 
Galina >>:

Ой ой...

неприятно по евре выходит...

Как бы ночью ее не опрокинули.......


Sì, è un grande rischio. Questo è quello che stavo cercando di dire.

E non è nemmeno un rischio, è una certezza. Il trend è ancora ribassista. Non c'è ancora un'inversione di tendenza.

 
gip >>:


Между мощными противоположными уровнями, да ещё которые тренд определяют, не может быть 100 пунктов.


Forse tu non puoi, ma io posso, onestamente :), c'è un livello più forte in basso, se viene spinto attraverso, sarai nei guai... Se sfonda la parte superiore, volerà anche via, naturalmente non così forte come verso il basso. Domani si vedrà... C'è un corridoio :) lo sento nelle mie viscere ;)... Altrimenti, potrebbe essere chiamato un consolidamento prima di una potente ondata...

 
chepikds >>:


ну может у тебя не может, у меня может, чесслово :), внизу более мощный уровень, если его продавит, мало не покажется... да и верх если проломит, то тоже улетит нехило...



Va bene, supponiamo che possa essere così. Come li definisce?

E un'altra domanda: pensi che se ci sono due livelli potenti uno accanto all'altro, il prezzo non dovrebbe saltare avanti e indietro nel canale, disegnare un triangolo?

 
gip писал(а) >>

Va bene, supponiamo che possa essere così. Come li definisce?

E un'altra domanda: pensi che se ci sono due livelli potenti uno accanto all'altro, il prezzo non dovrebbe rimbalzare avanti e indietro nel canale, fare un triangolo?

Sì, penso che anche lì ci sia un ottimo corridoio.

Io ce l'ho dal 2008 al decimo mese.

Guarda il grafico giornaliero, puoi vedere chiaramente il corridoio, le lacune e le inversioni.

E questo corridoio è stretto.

Se ne usciamo, andremo in fretta.

 

Si..... brutta combinazione eurik disegnata .....

Dopo di che, se andiamo giù, andremo giù duro ....

 

E la sterlina, guarda cosa....

Ecco come viene sparso.

Se lo yen tiene, probabilmente solo un miracolo....

 
Galina >>:

Да, я тоже думаю, там есть очень хороший коридор.


Ha guardato i diari. Non c'è un corridoio. C'è un gruppo di livelli cosiddetti importanti, ma non c'è un corridoio di quella larghezza. Un corridoio è quando i due livelli sono opposti, comprare in basso e vendere in alto.

Dove si dice almeno 260 punti.