EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1020

 

A proposito, sull'euro sterlina ho chiuso con uno stop loss in quel momento.

Ho perso 1500-2000 RUR.

Qualunque cosa :)

 
Galina >>:

А мне кажется, у Вас все прекрасно работает, бота напишите и не придется таращится в манитор постоянно. Пусть он Вам гребет по немногу, копейка к копейке....

А вы тем временем чем нибудь более важным займетесь.

Может и придет тогда решение как вместо 7 пунктов на откате брать все 30 :)

Non sono un programmatore .....((((((

 
OlegTs >>:

Я думаю Азиаты подкупят золотишка, больше некому....

Думаешь есть смысл поставить на золоте селл?

нарыл тут по теме:

https://www.mql5.com/go?link=http://www.oilru.com/comments/read/333/

Non posso dirlo. Lavoro solo su euro-dollaro. L'analisi fondamentale di una coppia richiede molto tempo. Non credo di poter lavorare per diverse coppie, e l'oro è un altro livello, non il mio.

Non mi fido delle mie previsioni, faccio trading intraday o con gli expert advisor.

Grazie per la domanda.
 
Se fossi un programmatore avrei fatto un bot molto tempo fa ..... e i livelli a cui aderisco sono più inclini ai livelli psicologici non è matematica))))) anche se c'è un po' di matematica..... bisogno di sposare urgentemente un programmatore)))))))
 
odiseif писал(а) >>

Non sono un programmatore .....((((((

О !!!

Che peccato.

Nemmeno io posso farlo da solo, devo chiedere sempre a qualcuno.

Sembra che tu sappia qualcosa, ma non è abbastanza.

Qui sul forum pieno di ragazzi competenti, e ci sono anche rami dove ti aiuteranno a scrivere un bot gratuito.

La cosa principale è che tu capisca l'algoritmo, hai bisogno di un'idea di lavoro, e penso che mi aiuterai.

 
odiseif >>:

я не програмист .....((((((


Se l'algoritmo non è complicato, posso scrivere

 
odiseif писал(а) >>
se fossi un programmatore avrei fatto un bot molto tempo fa ..... e i livelli a cui mi attengo sono più inclini ai livelli psicologici non è matematica))))) anche se c'è un po' di matematica anche..... bisogno di sposare urgentemente un programmatore)))))))

Non credo che tu ne abbia bisogno :)))

Fidatevi di me!!!

Il mio uomo si lamenta che passo un sacco di tempo al computer (anche se sono un programmatore di formazione, ma in realtà sono sprovveduto), sicuramente non ti piacerebbe :))))

 
La situazione del mercato è semplice ;), rottura del minimo - si scende, rottura di 1,3650 - si apre la strada a 1,39... Personalmente, sto comprando, ma la probabilità di scendere è molto alta, 50/50 circa....
 
chepikds >>:
Доброго всем дня! ситуация на рынке проще простой ;), пробитие минимума летим вниз, пробитие 1,3650 открывает дорогу до 1,39... лично я прикупаюсь, но вероятность похода вниз очень большая, 50 на 50 примерно....

Su TA sono d'accordo al 100%, l'hai mostrato perfettamente nella foto di ieri.

E anche tu hai mostrato la vendita alla zona 1,380 prima.
 
USD/JPY la maggior parte dei GUURU forex che conosco hanno urlato ad una sola voce per una settimana intera che ci sarà un impulso verso il basso a 88,50

Ma la coppia è salita ostinatamente per tutta la settimana.


Ora hanno tutti cambiato idea per un movimento impulsivo verso l'alto.


Cosa ne pensate?


Sto parlando della coppia...