EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1020

 

A proposito, sull'euro sterlina ho chiuso con uno stop loss in quel momento.

Ho perso 1500-2000 RUR.

Qualunque cosa :)

 
Galina >>:

А мне кажется, у Вас все прекрасно работает, бота напишите и не придется таращится в манитор постоянно. Пусть он Вам гребет по немногу, копейка к копейке....

А вы тем временем чем нибудь более важным займетесь.

Может и придет тогда решение как вместо 7 пунктов на откате брать все 30 :)

Non sono un programmatore .....((((((

 
OlegTs >>:

Я думаю Азиаты подкупят золотишка, больше некому....

Думаешь есть смысл поставить на золоте селл?

нарыл тут по теме:

https://www.mql5.com/go?link=http://www.oilru.com/comments/read/333/

Non posso dirlo. Lavoro solo su euro-dollaro. L'analisi fondamentale di una coppia richiede molto tempo. Non credo di poter lavorare per diverse coppie, e l'oro è un altro livello, non il mio.

Non mi fido delle mie previsioni, faccio trading intraday o con gli expert advisor.

Grazie per la domanda.
 
Se fossi un programmatore avrei fatto un bot molto tempo fa ..... e i livelli a cui aderisco sono più inclini ai livelli psicologici non è matematica))))) anche se c'è un po' di matematica..... bisogno di sposare urgentemente un programmatore)))))))
 
odiseif писал(а) >>

Non sono un programmatore .....((((((

О !!!

Che peccato.

Nemmeno io posso farlo da solo, devo chiedere sempre a qualcuno.

Sembra che tu sappia qualcosa, ma non è abbastanza.

Qui sul forum pieno di ragazzi competenti, e ci sono anche rami dove ti aiuteranno a scrivere un bot gratuito.

La cosa principale è che tu capisca l'algoritmo, hai bisogno di un'idea di lavoro, e penso che mi aiuterai.

 
odiseif >>:

я не програмист .....((((((


Se l'algoritmo non è complicato, posso scrivere

 
odiseif писал(а) >>