EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1019

 

Continua Axel

EUR/USD durante la giornata: La coppia è scesa bruscamente dal nuovo massimo a breve termine di mercoledì a 1,3789 e sta nuovamente puntando al minimo del 12 febbraio a 1,3532, da cui è iniziato il rialzo correttivo. Una pausa lì sembra probabile. Se 1,3532 viene attraversato, la coppia punterà a 1,3481 e al livello di stretch di 1,3401, proiettato dal massimo inferiore del 13 febbraio di 1,4580. Una rottura sopra 1,3634 è necessaria per alleviare la minaccia al ribasso.

EUR/USD sul grafico settimanale: Downtrend.

Coppia Dollaro USA/Yen giapponese durante la giornata: Il forte rialzo di mercoledì ha portato ad un minimo ribassista di 88.55 e ha creato spazio per ulteriori guadagni verso il livello target di 91.59. I cali correttivi attireranno supporto finché la coppia negozierà sopra 90,43, con una rinnovata pressione al rialzo sui livelli target di 92,10 e 92,75 non può essere esclusa. Una caduta al di sotto di 90,43 metterebbe in discussione le prospettive positive della coppia e punterebbe al minimo superiore di 89,71 raggiunto martedì.

Coppia dollaro USA/Yen giapponese sul grafico settimanale: Downtrend.

GBP/USD durante la giornata: La coppia continua a scambiare all'interno di una bandiera ribassista di 9 giorni dopo il forte calo di mercoledì da 1,5814 e il minimo di 1,5629 è stato nuovamente sotto pressione. Anche il quadro generale è negativo e questo dovrebbe innescare un ulteriore calo sotto 1,5629 verso il supporto bear-flag a 1,5598, con il minimo superiore di 1,5560 vulnerabile. Una rottura sopra 1,5730 è necessaria per allentare la pressione al ribasso, ma in questa fase il rialzo sembra molto limitato.

GBP/USD sul grafico settimanale: Downtrend.

Coppia dollaro USA/franco svizzero durante la giornata: La coppia è scesa bruscamente dal minimo di mercoledì di 1,0647, che era solo leggermente al di sotto del minimo precedente, con il massimo reattivo di 1,0829 del 12 febbraio a portata di mano. Prima che la minaccia di una rinnovata pressione al rialzo a 1,0829 si materializzi, è possibile un consolidamento sotto questo livello verso 1,0730. Una rottura di 1,0829 aprirà la coppia verso l'area 1,0885. Una caduta sotto 1,0730 allenterà la minaccia al rialzo e punterà la coppia a 1,0700 e 1,0685.

Coppia dollaro USA/franco svizzero sul grafico settimanale: tendenza al rialzo.

Coppia euro/sterlina britannica durante la giornata: la resistenza a 0,8745 persiste e sotto pressione al ribasso la coppia sta testando nuovamente il minimo del 12 febbraio di 0,8656. Una rottura di questo livello dovrebbe continuare il downtrend dominante di breve termine verso il minimo del 28 gennaio di 0,8603, da cui è iniziato il rialzo correttivo, mentre non si può escludere un ulteriore calo verso i nuovi minimi di 6 mesi verso l'area di 0,8500. La resistenza a 0,8707 proteggerà il massimo di 0,8745.

Coppia Euro/Sterlina britannica sul grafico settimanale: Downtrend.

Coppia Euro/Yen giapponese durante la giornata: Nel trading di mercoledì la coppia è scesa dal massimo a 124.85 e stava puntando all'area di supporto a 122.90. Tuttavia, i segni di indebolimento sono evidenti e un ulteriore calo sotto 122,90 verso 122,26 e il supporto previsto a 121,95 sembra probabile. Solo un aumento sopra 124,34 negherebbe le prospettive negative e porterebbe la coppia ad un massimo di 124,85.

Euro/Yen giapponese sul grafico settimanale: Downtrend.

Euro/Franco svizzero nella giornata: La coppia rimane confinata nel triangolo ribassista e dopo essere stata bloccata da 1,4693 mercoledì, ora sta scivolando verso 1,4653 e il minimo del triangolo di 1,4635. Una rottura sotto 1,4635 innescherebbe un calo verso 1,4606 e il minimo del 5 febbraio di 1,4551. Il rialzo della coppia è limitato all'area 1,4700.

Coppia EUR/franco svizzero sul grafico settimanale: tendenza al ribasso.

AUD/USD nella giornata: Il massimo più alto e la chiusura più bassa di mercoledì hanno segnato una pausa nel forte rally a 0,9035 e la coppia sta ora consolidando verso il supporto a 0,8920. C'è spazio per un calo verso 0,8860, ma il supporto dovrebbe emergere qui per attutire la caduta. Un aumento sopra 0,9000 è necessario per la coppia per puntare di nuovo all'alto di 0,9035.

Coppia dollaro australiano/dollaro statunitense: tendenza al ribasso.

 
odiseif >>:
118145662010.02.18 08:22buy0.02gbpusdfxf1.56090.00000.00002010.02.18 08:351.56160.000.000.001.40


вот шя купил фунтодоллар ....закрыл 7 пунктов ....а откат был 20 не щитая спреда ......((((как узнать сколько откатит хер поймешь((((

aprire 3 ordini


in modo che 2 di loro vanno direttamente a pareggio dopo 7 pips

chiudere il primo ordine a 7 (se 7 è attivato)

2° ordine il 21

Il terzo ordine dovrebbe essere chiuso con uno strascico fino all'ultimo


Ottimizza i punti e gli stop e traina su un lungo intervallo, meglio collegarlo all'ATR sul grafico giornaliero.

 
syan >>:

Пока нет)

А тем временем переместил sell на 3563... 56 пунктов и устрою себе выходные

Sì, chi non ha giocato a "castle" non capirà il ronzio!!! :))) E la verità è sempre lì...

 
sol >>:

открывать 3 ордера


так чтобы 2 сразу в безубыток после 7 пунктов

первый закрыть на 7(раз уж 7 срабатывает)

второй на 21

третий тянуть тралом до последнего


пункты и стопы и трал оптимизировать на длинном промежутке, лучше привязать к ATR на дневках.

C'è un trawl disponibile su questo principio?

o uno strascico con ordini di stop rimossi?
 
sol >>:

открывать 3 ордера


так чтобы 2 сразу в безубыток после 7 пунктов

первый закрыть на 7(раз уж 7 срабатывает)

второй на 21

третий тянуть тралом до последнего


пункты и стопы и трал оптимизировать на длинном промежутке, лучше привязать к ATR на дневках.

interessante ..... è possibile provare .... ad essere onesti non ho ancora usato trawl e nemmeno ATP .... il problema è che aspetto a lungo per i pullback .... almeno 4 ore di grafico ed entro a mercato massimo 3-5 volte al giorno per diverse coppie .... il sistema funziona bene .... solo a volte può tirare indietro 100 pips o più anche ....Mi siedo e sembro un idiota quando ho chiuso i miei 10 -20 pips e sono andati via fino a 100((((c'è stato un incidente con Galina sull'euro sterlina qualche giorno fa ... ho scritto che il pullback sarebbe stato a 0,8833 .le ho consigliato di accontentarsi ma lei ha detto che era lunga e aveva grandi piani per l'euro)) ...... è rotolato indietro fino a 180 pips ......

 
Lavoro con una rete a strascico, mai in attesa di un bersaglio, solo la rete a strascico 'intelligente' non l'ha trovato, il corto di ieri ha chiuso molto presto
 

Un altro articolo di Hazin

http://fintimes.km.ru/obzory/krizis/9811

 
rustein >>:

вот такая новость, вовремя :)

http://www.marketwatch.com/story/imf-to-sell-another-191-tons-of-gold-2010-02-17

Penso che gli asiatici compreranno l'oro, nessun altro....

Pensi che abbia senso mettere in vendita l'oro?

Ho trovato questo sull'argomento:

http://www.oilru.com/comments/read/333/

 
odiseif писал(а) >>

interessante ..... è possibile provare .... ad essere onesti non ho ancora usato trawl e nemmeno ATP .... il problema è che aspetto a lungo per i pullback .... almeno 4 ore di grafico ed entro a mercato massimo 3-5 volte al giorno per diverse coppie .... il sistema funziona bene .... solo a volte può tirare indietro 100 pips o più anche ....Mi siedo e sembro un idiota quando ho chiuso i miei 10 -20 pips e sono andati via fino a 100((((ci fu un incidente con Galina sull'euro sterlina un paio di giorni fa ... ho scritto che il pullback sarebbe stato a 0.8833 .le ho consigliato di sedersi e lei ha detto che era in una posizione lunga e aveva grandi piani per l'euro) ...... è rotolato indietro fino a 180 pips ......

Credo che tutto funzioni bene, basta scrivere un bot e non dovrai più fissarlo. Lascialo lavorare per te poco a poco, kopeck by kopeck....

Nel frattempo, fai qualcosa di più importante.

Forse allora deciderai come fare 30 invece di 7 pips su un pullback :)