EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1016

 
yuku >>:

как подписаться ?

Per favore, scrivetemi il vostro indirizzo e-mail e vi risponderò...

 

Ho bloccato di nuovo il mio lotto, da 200 pips fino a 80 pips senza perdite e posso chiuderlo, ma mi dispiace)). Ora compra 3619, vendi 3539.

Ora tutto è tornato al canale discendente, ma penso che ci sarà un pullback al confine superiore, e se si rompe andrà fino a 3750, se non - giù.

 

Guardate gli intervalli mensili per l'UE.

Vedete il massimo dalla fine del 2004 all'inizio del 2005.

È un buon livello.

L'eurik non lo prenderà così facilmente, deve salire, potrebbe sfondare, sarebbe spiacevole.

Anche se, sai... Tutto può succedere.

 
Personalmente, ho messo un ordine pendente in direzione nord a 1,3560 con uno stop a 1,3510....
 
chepikds >>:
лично я выставил отложник на север от 1,3560 со стопом 1,3510....

Sono riuscito a comprare a 1,3595 :) Se va più in basso, ne comprerò altri...

Qualcuno ha raschiato qualche spicciolo dalle loro tasche e lo ha scambiato con qualche sterlina :) Immagino che stiano andando a fare un viaggio charter a Miami...

 
cr0ss >>:

а мне удалось по 1.3595 заБАЙтЪся :) если пойдет ниже еще закуплюсь...

кто то мелочевку из карманов нашкрябал и махннул на баксы чуток :) видать чартером в Майами потусить собрались...


Sono confuso... comprare o vendere? studiare la domanda)))
 
cr0ss >>:

а мне удалось по 1.3595 заБАЙтЪся :) если пойдет ниже еще закуплюсь...



1.3610 è stato il primo lancio :), penso che sia meglio fare trading con i pendenti che entrare dal mercato, minimizzando il rischio il più possibile, cioè la dimensione dello stop...
 
syan >>:

Залочил я опять свой лок, с 200 спустил до 80 пунктов без потерь и могу в принципе уже закрыть, но жалко)). Сейчас buy 3619, sell 3539.

Сейчас все вернулось в нисходящий канал, но думаю будет откат до верхней границы, вот там если пробьет то вверх до 3750, если нет то вниз.

Questo LOC è una cosa crudele :), ho sperimentato personalmente la bellezza di questo metodo ;)

1.3750 è un livello interessante, sono completamente d'accordo, ma non c'è ancora un'inversione al rialzo!!! Una rottura di 3800-3840 aprirà la strada al rialzo:


 
1,33 scalda
 
perché l'oro è sceso?