EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 999

 

Metterò i miei cinque centesimi...

i tacchini stanno mentendo... La candela della settimana si è aperta... Non c'è modo di scendere più in basso ora! Penso che il pullback sia a medio termine, e poi ai minimi!

Il prezzo dovrebbe raffreddarsi!

 
EricGR писал(а) >>

Metterò i miei cinque centesimi...

i tacchini stanno mentendo... La candela della settimana si è aperta... Non c'è modo di scendere più in basso ora! Penso che il pullback sia a medio termine, e poi ai minimi!

Il prezzo deve raffreddarsi!

L'immagine non aumenta. Puoi salvarlo in un altro modo?

Ecco la risposta - su H4 e H1 gli indici sono molto alti e la caduta è ancora possibile :)

 
Sembra che la sterlina sia stata un trucco sulle notizie, dopo tutto. Sembra che stiamo andando giù :)
 

Cosa ne pensi di questo triangolo e del suo scatto? Cosa ne pensate?

 

Ciao a tutti coloro che leggono e a coloro che sostengono)))) dirmi sull'azione dell'oro o almeno il pensiero .... ho venduto a 1102...e la foto è questo in futuro


 
odiseif писал(а) >>

Ciao a tutti coloro che leggono e a coloro che argomentano)))) dirmi sull'azione dell'oro o almeno pensare .... ho venduto a 1102...e il quadro è come questo vedo nel futuro

Buongiorno! Mi sorprendi, nessuno ha litigato qui (la disinformazione è andata), un uomo ha ricevuto un consiglio, tutto qui.

 
Alexan писал(а) >>

Cosa ne pensi di questo triangolo e del suo scatto? Cosa ne pensate?

Sono d'accordo sul triangolo, e per quanto riguarda il tiro - potrebbe andare in entrambi i modi, le notizie sulla sterlina sono peggiori del previsto ma migliori dei valori passati. Tuttavia, alle 13:30, la lettera di inflazione BOE sarà rilasciata, dopo di che, saremo in grado di vedere dove puntare. Tutti i segnali tecnici sotto l'influenza di notizie fondamentali possono essere cancellati.

P.S. Congratulazioni a tutti per l'apertura della millesima pagina del ramo!

 
quindi con il lolotichko sono in un sudore, sono già yaa***ing marginale già))))
 
waitra писал(а) >>

P.S. Congratulazioni a tutti per l'apertura della pagina del millesimo anniversario del ramo!

E tu con lo stesso! E riguardo al tiro - con questa disposizione solo verso il basso. Altrimenti devi riorganizzare le lettere :).

 
odiseif писал(а) >>
quindi con il nottolino ato sono in un sudore già yaa***ing margini già))))

Ha guardato l'oro. Il prezzo ha già consolidato sopra 1113. Ma sul retro del movimento del dollaro c'è la possibilità di un rimbalzo a 1098.

50/50