EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 989

 
Galina писал(а) >>
Sembra che l'UE sia caduta per oggi....

E la sterlina e l'aussie? Anche in alto o falliremo di nuovo?

 
Galina >>:

Что по евре то ???

Не хочет ниже она....

Мона пора в лонги потихоньку в нее ???

Кто что думает ???

 

ecco la mia opinione per il longsrk
 

cosa vale per l'eurodollaro comprare solo short .... è rischioso andare lungo ..... il prezzo non può raggiungere il punto rosso grasso .... ma può...non sarà abbastanza

 
A proposito ho sentito da onal...ics)))) che il prezzo può salire a 1,3 ...forse vedono quello che vedo io ))))
 

Longs, probabilmente in anticipo. Il livello 1,31 incombe... Potrebbe essere un po' fuori luogo. Su quale grafico vedi una rottura del trend, forse su M1, M5. Ridicolo, signori!

 

Longs, probabilmente in anticipo. Il livello 1,31 incombe... Potrebbe essere un po' fuori luogo. Su quale grafico vedi una rottura del trend, forse su M1, M5. Ridicolo, signori!

 

Questo è tutto!

Vado a casa!

Sono stufo del mercato di oggi....

Venerdì... berrò champagne :)

Domani è il compleanno del mio ragazzo :)))

BUONA FORTUNA A TUTTI VOI !!!!

 
P.S.Per quanto riguarda l'Aussie e il Canada contro l'Euro ..... fino a quando non romperanno 1,3 con il dollaro quei due saranno appesi su e giù in una piccola gamma .... poi forse ci sarà un'inversione dell'Euro contro tutti gli altri ....
 

Queste sono le informazioni che ho ricevuto sul terminale.

.

I pantaloncini in euro non sono raccomandati
.
Secondo Jessica Hoversen, esperta di MF Global, "Mentre la nostra azienda rimane ribassista sull'EUR, raccomandiamo ai giocatori di essere cauti e rimanere corti su EUR/USD, dato che la riunione dei ministri delle finanze dell'UE avrà luogo lunedì. Mentre finora non abbiamo visto altro che una dichiarazione puramente politica, il programma potrebbe effettivamente diventare più dettagliato all'inizio della nuova settimana. Questa incertezza su lunedì potrebbe in parte smussare la pressione al ribasso sull'euro oggi".
.
12 Feb 2010 15:41:35 (CET) - e io ero sotto la doccia :(( e non leggo molto le notizie...

Sì... anche se penso che il prezzo tornerà a 1,3573 oggi... imho... ma per ora sono indeciso

.

per le prossime due settimane, penso che ci sarà un casting di culo - o un "culo" in euro o un "culo" cinese... quale vince sarà deciso dal mercato e dal tempo....