EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 970

 
Sta2066 писал(а) >>

?????

Chiuso tutto nella fermata.

L'avevo a 0,8743.

Ho perso tremila sulla posa :)))

Ma va bene, non c'era molto volume.

Ho anche il CANADEC YEN appeso, lo stesso da ieri.

È un meno, ma non è una grande posa.

 
Helex >>:

Есть картинки мысли?

Sono già nella baia a 1,3609, sognando la correzione delle due cifre di oggi, preferibilmente domani, perché prima del fine settimana ho bisogno di prelevare denaro...

Per quanto riguarda il fondo, ci sono altri due livelli, 1,3590 e 1,3572, che dovrebbero permettere una correzione...

Mentre tali pensieri, il mio cervello non funziona pensando ai "piani quinquennali"...

 
Galina писал(а) >>
Si noti la sterlina allora.... >> è fermo !!!

Se quello contro il quid, molto probabilmente scenderà domani, ha bisogno di una svolta, non ce la farà oggi, poi recupererà :-)))

 
Galina писал(а) >>

Sembra che oggi romperà 1,3650.

Va bene.

Ho pensato che ieri per oggi. Se 1.3584 è rotto attraverso, anche se potrebbe non essere abbastanza forte per oggi, domani. Poi, vedremo cosa succede.

 
Galina >>:
Обратите внимание фунтяра то.... стоит как вкопанный !!!

Sì, ho anche pensato che il computer si fosse bloccato, ho dato un colpetto... è vivo e la sterlina è in piedi....

 
Galina >>:
Обратите внимание фунтяра то.... стоит как вкопанный !!!


Credo che ora sia arrivato a 1,57.
 
Penso che l'eurik testerà 1,3578 oggi.
Domani, nella prima metà, sarà un po' più grande, e poi tornerà giù a 1,3478.
Credo che le cose stiano così.
 
La sterlina ha avuto una difficile correlazione con il dollaro e l'euro ultimamente. Potrebbe anche cadere.
 
gip >>:


Фунт последнее время имеет сложную корреляцию с долларом и еврой. Он может и упасть.

Sì, sto aspettando che scenda

 
DFX писал(а) >>

Credo che sia arrivato a 1,57.

Sì.... che lo conosce.....

Non mi piace...

Sembra che il bastardo non stia combinando niente di buono.....

Non ha un bell'aspetto nella settimana .... Se oggi porta giù il suo supporto, sarà un bel colpo...