EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 967

 
cr0ss писал(а) >>

Qual è la domanda? Nell'esempio la tendenza della candela è ascendente, di cos'altro avete bisogno se prendete l'Open, Clowes per l'analisi. La seconda candela può essere analizzata rispetto alla precedente. Le combinazioni di barre di tendenza e di inversione non sono così numerose, e si possono trovare vari modelli se li si osserva. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante di acquisto/vendita e fare una pausa di tanto in tanto.

Un'altra domanda che ho già avuto: qual è la differenza tra una tendenza e un'onda? A parte le lettere, naturalmente...

Quindi la domanda è nel contesto:

"per analizzare una tendenza hai bisogno di almeno 2 valori, e una barra ha questi valori - Open e Clowes..."

"L'analisi per me dà un sacco di informazioni di cui ho bisogno personalmente per prendere una decisione, come minimo queste sono:

1. entrare nel mercato - o restarne fuori

2. dove entrare, dove uscire

3. la probabilità di passare dall'entrata all'uscita

4. qual è il rischio se il movimento andasse in un'altra direzione dopo l'entrata

5. quanto capitale mettere in ogni commercio".

Ecco due valori nell'esempio, in attesa del risultato dell'analisi per gli elementi elencati

 
waitra >>:

Так вопрос в контексте:

"для анализа тренда нужно как минимум 2 значения, а у одного бара эти значения есть - Опен и Клоус..."

"Анализ для меня выдает массу информации, которая необходима лично мне для принятия решения, как минимум это:

1. входить в рынок - или оставаться вне его

2. где входить, где выходить

3. вероятность пройти путь от входа, до выхода

4. каков риск, если движение после входа пошло в другую сторону

5. сколько задействовать капитала в каждой сделке"

Вот два значения в примере, ожидаю результат анализа по перечисленным пунктам

Purtroppo non sono molto bravo nelle presentazioni, e non posso farne a meno per dare una risposta completa a questa domanda...

Per me, al momento, le tendenze dalle barre definiscono un'onda, le tendenze dalle onde definiscono i pattern (non Gartley).

1. Dipende dal punto in cui si trova il prezzo quando si accende il notebook

2. Definisco i punti di entrata e di uscita principalmente in base ai modelli

3. la probabilità è definita non senza l'aiuto di fob

4. rischio in misura punto-percentuale dai confini del modello

5. a seconda del volume del deposito, della probabilità e del rischio, e del mio desiderio

Questo è breve. Non aspettatevi risultati, dato che l'argomento si è evoluto dalla mia domanda sulle tendenze. Spero di vedere alcune opinioni, che possono mancare nella mia visione del termine e di condividere le mie.

Se per approfondire e ottenere i risultati, sarebbe come un allenamento, mentre non mi vedo in questo ruolo :) Inoltre, c'è anche un mercato che deve essere "scambiato" ...

 
cr0ss писал(а) >>

Purtroppo non sono molto bravo nelle presentazioni, e non posso farne a meno per dare una risposta completa a questa domanda...

Per me, al momento, le tendenze dalle barre definiscono un'onda, le tendenze dalle onde definiscono i pattern (non Gartley).

1. Dipende dal punto in cui si trova il prezzo quando si accende il notebook

2. Definisco i punti di entrata e di uscita principalmente in base ai modelli

3. la probabilità è definita non senza l'aiuto di fob

4. rischio in misura punto-percentuale dai confini del modello

5. a seconda del volume del deposito, della probabilità e del rischio, e del mio desiderio

Questo è breve. Non aspettatevi risultati, dato che l'argomento si è evoluto dalla mia domanda sulle tendenze. Spero di vedere alcune opinioni, che possono mancare nella mia visione del termine e di condividere le mie.

Se per approfondire e ottenere i risultati, sarebbe come un allenamento, mentre non mi vedo in questo ruolo :) Inoltre, c'è anche un mercato che deve essere "scambiato" ...

Sì, era la risposta che mi aspettavo. Solo per rispondere alla tua domanda, infatti secondo le tue parole - una barra non è una tendenza (e poi due valori di una barra non sono sufficienti per l'analisi della tendenza - ho pensato che potrebbe essere un super metodo :-) )

A proposito, cos'è "ZZ"?

 

Pensate, signori, che il movimento verso il basso sia già iniziato o dobbiamo aspettare?

 
waitra >>:

Да, примерно такой ответ ожидала. Просто отвечая на Ваш вопрос, фактически по Вашим словам, - один бар это не тренд (и тогда для анализа тренда двух значений одного бара недостаточно, - думала может какой супер метод :-) )

Кстати, а что за "ZZ"?

Perché una barra non è una tendenza? :) Se usate Open&Close nella vostra analisi, allora potete giudicare una tendenza da una sola barra. È solo che la mia analisi inizia con due barre e la direzione è valutata da High/Low.

Che dire di ZZ - leggendo il lavoro di nen su Onyx sono arrivato alla conclusione che non creo ZZ (algoritmo o filosofia del quale non è formalmente fissato) ma l'indicatore di tendenza disegnato come uno zigzag. Ho un sacco di cose da migliorare, ma per me visualizza correttamente le tendenze e questa è la ragione principale per cui l'ho creato. L'ho aspettato e l'ho avuto, per così dire.

 
Alex_Xv >>:
Как вы думаете, уважаемые, движение вниз уже началось или нада подождать?

quindi il movimento verso il basso è iniziato questa mattina, mi chiedo se il prezzo correggerà a 1,3765 o sfonderà a 1,36.

a 1,3672, il livello 0/8 di Murray

 

Non avrei comunque fretta di comprare l'eurik....

Tuttavia, capisco che quando si va così, si è tentati.

Penso che un buon indicatore qui potrebbe essere la sterlina dollaro.

Lì è allineato a 1,5580.

Se scende, le possibilità che l'eurik cada aumentano.

 
Galina писал(а) >> a 965, totalmente d'accordo tutte le indicazioni sono per un rimbalzo tecnico alla linea rossa

 
cr0ss >>:

так движуха вниз еще утром началась, я вот думаю не пойдет ли сейчас цена на коррекцию до 1.3765 или пробъется в 1.36..

на 1.3672 уровень 0\8 по Мюррею


Il prezzo è surriscaldato nota il prezzo è tra -3 e -2 linea, RSI è anche sotto il livello 30 un piccolo pullback e ci sarà probabilmente un Sud), ho fatto la mia norma per oggi, non sono avido, al diavolo le emozioni))

***

Sembra che lo scenario stia cambiando.... il prezzo sta allungando i livelli, "molleggiando" - in altre parole)))

 
A proposito, su GBRAUD c'è una situazione simile