EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 966

 

15.30 BAC: Richieste di disoccupazione 480K 455K
15:30 Vendite al dettaglio -0,3% m/m 0,3% m/m
15:30 Vendite al dettaglio core (vendite al dettaglio esclusi i veicoli a motore) -0,2% mamma 0,4% mamma
17:00 Inventaricommerciali 0,4% mamma 0,4% mamma



 
dentraf писал(а) >>

Mi chiedo, sull'euR, quale rischio stimate che sia il vostro commercio?

E come suggerimento per me, cosa ne pensi di GBPAUD?

Quanto rischiate l'UE?

In EUR sono longing da 1.3663 (più/meno 2 punti), ho già scritto che non escludo un ulteriore movimento verso il basso a 1.3478, in questo caso, c'è uno "stash", lì aggiungerò altri 0.6 lotti.

MA !!!!

NON CREDO CHE QUESTA MOSSA AVVERRÀ!!!

Penso che non decollerà dal suo minimo (1,3580)!

RISCHI: se l'eu rompe al ribasso 1.3438 tutte le posizioni saranno chiuse con una perdita!

 

15.30 BAC: Richieste di disoccupazione 480K 455K
15:30 Vendite al dettaglio -0,3% m/m 0,3% m/m
15:30 Vendite al dettaglio core (vendite al dettaglio esclusi i veicoli a motore) -0,2% mamma 0,4% mamma
17:00 Inventaricommerciali 0,4% mamma 0,4% mamma



 
cr0ss писал(а) >>

per analizzare una tendenza avete bisogno di almeno 2 valori, e una barra ha questi valori - Open e Clowes...

cr0ss ha scritto >>.

L'analisi per me dà un sacco di informazioni che personalmente ho bisogno di prendere una decisione, almeno questo:

1. entrare nel mercato - o restarne fuori

2. dove entrare, dove uscire

3. la probabilità di passare dall'entrata all'uscita

4. qual è il rischio se il movimento andasse in un'altra direzione dopo l'entrata

5. quanto capitale dovrebbe essere usato per ogni transazione

Posso fare un esempio? Diciamo che c'è una candela giornaliera Eurobucks apertura = 1,2345, chiusura = 1,3456. E quali sono le conclusioni di questi punti?

 
dentraf писал(а) >>

Mi chiedo, sull'euR, quale rischio stimate che sia il vostro commercio?

E come suggerimento per me, cosa ne pensi di GBPAUD?

Quanto rischiate l'UE?

In EUR sono longing da 1.3663 (più/meno 2 punti), ho già scritto che non escludo un ulteriore movimento verso il basso a 1.3478, in questo caso, c'è una "scorta", ci aggiungerò altri 0.6 lotti.

MA !!!!

NON CREDO CHE QUESTA MOSSA AVVERRÀ!!!

Penso che non decollerà dal suo minimo (1,3580)!

RISCHI: se l'eu rompe al ribasso 1.3438 tutte le posizioni saranno chiuse con una perdita!

 
cr0ss писал(а) >>

Mi chiedo cosa abbia trovato esattamente questo trader in MA 55 su H1.... è di 2,292 giorni...

In teoria qualsiasi MA è un equilibrio (media), l'unica questione sono i parametri e i metodi di applicazione. Perché proprio questo? - Glielo chiederò se posso.

 
Galina >>:

Каким риском евру оцениваю....

Я по евре в лонгах от уровня 1.3663 (плюс минус пару пунктов), уже писала что не исключаю еще одного движения вниз до 1.3478, на этот случай есть "заначка", там я еще добавлюсь на 0.6 лот.

НО !!!!

Я НЕ ДУМАЮ ЧТО ЭТО ДВИЖЕНИЕ БУДЕТ !!!

считаю что она минимум свой (1.3580) не снимет !

РИСКИ : Если евра пробивает вниз 1.3438 все позы закрою с убытком !!!

Sì, sto scrivendo dal 20.01, ne ho aggiunto un po' oggi.

 
Galina писал(а) >>

Qui interrotto me.... pensiero perso... :)

Pardon :)
 

FUNT AUD.

Non so a quali intervalli siete interessati...

Sul grafico a ore 4, il livello in cui la coppia si trova ora a 1.7503 è ben tracciato.

Da questo livello è logico supporre un rimbalzo, accadrà sicuramente. E potrebbe anche essere (non ne sono sicuro) che la coppia si inverta e si muova verso 1,7697.

MA !!!

Quello che vedo sicuramente è che se rimbalza a 1,7503, probabilmente finirà a 1,7148 e probabilmente un po' più in basso.

 
waitra >>:

А можно пример? Допустим, есть дневная свеча евробакс открытие = 1.2345, закрытие = 1.3456. И какие выводы по этим пунктам?

Qual è la domanda? Nell'esempio la tendenza della candela è ascendente, cos'altro ci serve da essa, se è l'Open, Clowes che vengono presi per l'analisi. La seconda candela può essere analizzata rispetto alla precedente. Le combinazioni di barre di tendenza e di inversione non sono così numerose, e si possono trovare vari modelli se li si osserva. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante di acquisto/vendita e fare una pausa di tanto in tanto.

Un'altra domanda che ho già avuto: qual è la differenza tra una tendenza e un'onda? A parte le lettere, naturalmente. Queste domande probabilmente si presentano a tutti coloro che hanno cercato di capire l'essenza di ZZ e cercare di implementarlo programmaticamente, o almeno decidere l'algoritmo ottimale per ZZ...