EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 965

 
Galina писал(а) >>

Ciao a tutti !!!

Buoni mestieri !!!!

Sono in long sull'EUR a 0,5 lotti.

Sto longando l'EURUSD 0,2 lotti TP= 0,8917

Sono in longs su CANADEC JPY 0.1 lotto TP= 0.8726 (Ora mi aspetto un piccolo movimento verso il basso su questa coppia, ma terrò comunque la posizione, perché questo movimento potrebbe non verificarsi)

Mi chiedo, quanto rischio stimate per gli euras?

E come suggerimento per me, cosa ne pensi di GBPAUD?

 
Galina писал(а) >> Ecco le mie foto per voi.....

>> Dove sono le foto?

 

 
OlegTs >>:

Согласен, все очень субъективно, но куча народа пользуется этой информацией, значит она как то влияет на рынок, типа по положению пар союзников, тренд сегодня должен устремиться вниз, что-бы обобрать честных граждан, он устремляется вверх, сбивая все стопы, ну а потом, что-бы подтвердить правоту аналитиков DJ конечно вниз... Притом если вдруг будут какие нибудь сильно неожиданные новости в течение дня, то аналитики ведь не виноваты:))), могут отмазаться....

Ehi :) dove hai visto "cittadini onesti" nella CSI? Penso che l'1-2% di tutti i broker forex in una data regione lavorano per "carte bianche" e pagano le tasse :))

Per quanto riguarda la psicologia che è vero, non vedo il punto in tali previsioni, tranne cercare di influenzare il mercato con il metodo dello spamming globale :) che la "Street Wall" riesce di tanto in tanto ...

E gli analisti "open source" sono, a mio avviso, l'attività più inappagata, perché l'essenza dell'analisi è la previsione, non l'affermazione. Quando una persona preme il pulsante di acquisto/vendita è sicura al 100% della sua decisione e raccoglie i benefici della sua scelta, mentre gli analisti sono come la radio :)

 
Galina >>:

Друзья, хочу еще раз обратить внимание на очень интересный вариант развития событий по паре ЕВРА АВСТРАЛИЕЦ

Я про нее Вам как то уже писала, дней может семь назад, не помню точно.

Говарила Вам о возможной "мега позе", так вот, еще немного, еще нескоько дней у нас в запасе есть.

Может даже уже сегодня ночью ее надо будет покупать..

Ho già chiesto oggi perché non prendi EVRA AUSTRALIAN, vedi il destino stesso ti ha dato una possibilità. La giornata è piena di notizie fino a stasera.

 
waitra >>:

А в чем анализ заключается? - т.е что он дает на выходе?

Для себя тренд определяю на глазок как цикличное движение с откатами/коррекциями (а еще лучше в канале)

А если без циклов и откатов - то это может быть просто волна

Вычисление баланса подсмотрела у одного опытного трейдера (не знаю, взял ли он эти параметры откуда-то или сам нашел). Стоится как МА с параметрами 55 Simple Close только для H1.

Per me, l'analisi fornisce molte informazioni di cui ho bisogno personalmente per prendere una decisione, come minimo:

1. entrare nel mercato - o restarne fuori

2. dove entrare, dove uscire

3. la probabilità di passare dall'entrata all'uscita

4. qual è il rischio se il movimento andasse in un'altra direzione dopo l'entrata

5. quanto capitale mettere in ogni commercio

È interessante che questo trader abbia trovato esattamente quello che ha trovato in MA 55 su H1.... è 2,292

 

Spiegazione:

Non sono certo un chiaroveggente :) Tutti possono fare un errore, ma basta guardare il grafico in mesi, ......

Agirò così, sul mio conto ho 12 000 rubli, da 1,5447-1,5420 (in linea di principio è già possibile, ma preferirei vedere almeno una candela bianca giornaliera)

Compro 0,1 lotto e TUTTO !!!!

Ora le due opzioni:

1. La coppia inizia il suo lento (o veloce) movimento verso l'alto, sottolineo NON RINNOVARE IL MINIMO!

In questo caso, dobbiamo tenere la posa con coraggio, non farci nulla! In nessun caso non andare controcorrente!

Fino al livello di 1,7250 circa. Lì, è molto probabile che inizi una forte correzione verso il basso, la profondità non posso ancora dirlo, ma sarà possibile determinarla durante il movimento verso l'alto, ma non prima. Quindi, dopo questa correzione e sarà possibile aumentare la posizione, solo circa 0,1 lotto (ma non essere avido e aprire a 0,06, cioè meno), sarà possibile farlo circa 1,6280.

Dopo di che il movimento al rialzo continuerà, .....

L'ultima entrata, volume più basso (circa 0,04) può essere fatta dopo la rottura verso l'alto di 1,7450 (questo è circa il numero che sto chiamando).

Questa era la prima opzione.

Ora il secondo......

 
RekkeR писал(а) >>

Ciao a tutti. Eurokangaroo, qualcuno ha preso l'acquisto? Galina, quello era il tuo sogno.

Che ne dite di un buystop di 1,5507?

 
Alexan писал(а) >>

Che ne dite di questo - bystop 1.5507?

Leggi sopra e scriverò di più ora aspetta....
 

2. Opzione 2.

Qui interrotto me.... pensiero perso... :)

Fate attenzione al grafico mensile!

Non è certo che la coppia EUR/AUR vorrà mai invertire da 1,5420, ecco perché dico,

è necessario aspettare almeno una candela bianca sugli intervalli giornalieri!

Naturalmente c'è la possibilità che la coppia vada giù, senza alcun ritardo, in questo caso sulla foto sopra ho segnato i livelli, da cui questa coppia può iniziare a salire.

I REPEAT.... goccia alla prima candela bianca l'altro giorno.

SOGGETTI :

1. 1.5233

2. 1.5103

3. 1.5002

Se la coppia supera questi livelli al ribasso, la bloccherò con ordini pendenti.

Questa posa non è per un giorno o due e dovrebbe essere scambiata con molta attenzione.

Ho anche bisogno di sapere quanto può fruttare e quanto poco rischio può comportare.

Non appena lo aprirò vi farò sapere con certezza.