EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 962

 
Kurapetich >>:

1.3630 Вот где вопрос. Нужно смотреть у кого сколько сил будет. Но банки могут и хвост сделать, и обратно. Завтра послезавтра будет понятнее.


ehhh... Sto correndo un serio rischio a prendere la Banca allora!!! ma mi sto chiudendo dentro, non sono sicuro fino alla fine. MA ce n'è una frazione visibile a sud!
 
EricGR писал(а) >>

ehhh... Sto correndo un serio rischio a prendere il Banco allora!!! ma sto coprendo con le serrature, non sono sicuro fino alla fine. MA c'è una frazione di quel sud visibile!

Fate attenzione, e a mio parere un'inversione di mercato di 1,4220 è matura per il rialzo

 

Per coloro che tengono lunghezze sull'euro. I rapporti della Commodity Futures Trading Commission (CFTC) non vedono i grandi giocatori cambiare ancora umore...

Sembra che il calo dell'euro sia solo a metà dell'obiettivo. Per illustrare il quadro, le posizioni nette dei cosiddetti "operatori" (rosso) e "commercianti non commerciali" (blu) nell'open interest USD. L'autunno del 2008 e quello attuale sono contrassegnati da linee verticali....


 
Vedremo domani - giù o ancora in correzione verso l'alto..... ma su sembra essere una correzione.....
 
La Grecia è la pietra d'inciampo. Aiutare o non aiutare (farla fallire e consegnarla al FMI), questa è la questione che deve essere decisa entro la fine della settimana. Se lo fanno, noi scendiamo; se lo fanno, noi saliamo.
 

Galina pips correttamente previsto - questo è il modo in cui le tendenze dovrebbero essere previsto

Molte pagine prima ho scritto che la correzione finirà a 1,3805

questo è il livello di Fibo 50% penso che questo sarà il punto di svolta cioè il top al quale l'UE non si consoliderà

in caso di impulso il prossimo livello significativo è a 3849-3857

buon posto per una voce di vendita

 
baltik >>:

Галина пипс правильно предсказал - вот так бы тренды предсказывать

Многими страницами ранее я писал что коррекция завершится на 1,3805

это 50% уровня фибо думаю это и стнет точкой разворота т.е.е вершиной на которой евр не закрепится

в случае возникновения импульса следующий значимый уровень фибо на 3849-3857

вообщем хорошее место для входа в селл

Sono d'accordo, ma c'è ancora la possibilità di andare più in alto...... lasciare che non aiuti la Grecia)))))

 
buongiorno a tutti. chi mi sa dire quando il summit sarà finito e i risultati saranno disponibili?
 
odiseif >>:
доброе утро всем.кто подскажет когда самит закончится и результаты будут

Andranno a casa sabato, a quanto ho capito, ma penso che sarà chiaro oggi.

 
Sono nel villaggio! Molti cominciano a dubitare dell'ulteriore caduta, pensando a un'inversione di marcia globale. Quale U-Turn? È solo una correzione della caduta precedente! Le fermate saranno abbattute e andremo più in basso!